Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finley o tokio hotel?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono nessuno dei due...troppo montati,dovrebbero pensare piu alla musica che al look
    invece emy degli evanescence nn si trucca?!(skerzo mi piacciono tantissimo)
    cmq una mia amica è andata sia al concerto dei finley e mi ha detto ke sono dei malcagati(niente bis,niente autografi e per giunta quando un'altra ha lanciato un pupazzetto sul palco l'hanno calciato via...St***zI)ke a quello dei tokio hotel ke in due ore hanno dato spettacolo!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio

Perchè i Finley e i Tokio Hotel sono commerciali?
      mi permetto di risponderti io,secondo me i finley e i tokio hotel sono commerciali perchè pensano piu al loro look,al loro aspetto visivo che non alla qualità della loro musica.Le canzoni di queste due band non mi ispirano alcuna emozione e sono tutte o quasi tutte uguali(soprattutto per i finley)
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
        invece emy degli evanescence nn si trucca?!(skerzo mi piacciono tantissimo)
        Non ho detto che non ci dev'essere trucco o look,ma che dev'essere solo un accompagnamento alla musica che si fa,non l'aspetto caratterizzante.Mi piace Amy più per la voce che per la bellezza(o forse no...)
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

ma dai poverino lo state massacrando
          sarà ke i tokio hotel fanno skifo e sn commerciali e montati e tutti quegli altri aggettivi ke gli avete attribuito...però ragazzi ho sentito una solo canzone dei tokio hotel e nn è proprio cosi skifosa dai!!..e poi anke qualcun'altra dei finley e nn è ke fanno proprio skifo...a me nn piacciono entrambi i gruppi e infatti nn potranno mai ad exere paragonabili ai linkin park,ai system of a down,agli evanescence e ai trhee days grace(gruppo ke ho conosciuto da poco ma vi assicuro ke sono troppo belli,ogni singola canzone!/ )...xò i gusti sono gusti e se a lui paicciono questi gruppi nn vedo xkè dovremmo dirgli ke sel a tira ecc...quindi almeno lasciatelo perdere...e poi era solo un sondaggio nn dovevate dire tutte quelle cose cm i tokio motel,i loro cd sono carta igienica ecc...
          http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
          cliccate qui grazie!!!

Comment

OT/nn paragonare i system(sciolti) ai linkin park/OT
            cmq secondo me è giusto dare dei pareri(se poi sono degradanti nn ho colpa io)
            p.s.
            ad usarli come carta igenica mi sono fatto molto male...

Comment

OT/nn paragonare i system(sciolti) ai linkin park/OT
              cmq secondo me è giusto dare dei pareri(se poi sono degradanti nn ho colpa io)
              p.s.
              ad usarli come carta igenica mi sono fatto molto male...
              ot/madooo nn sapevo ke i sistem si fossero scioltiO_O peccato/ot
              cmq si dare dei pareri si...ma a insultare no..
              http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
              cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Nella stra-grande maggioranza dei casi, la buona musica non sta nel commerciale, proprio perché l'ispirazione degli artisti è più vera, nata da vera passione e voglia di esprimere i propri sentimenti/pensieri, e non dal bisogno di far quattrini.

E "commerciale" non è assolutamente uguale a "di successo".
                Non sono d'accordo.

E' vero che i Linkin Park sono un poco commerciali, come la maggior parte dei gruppi che oggi si sentono (vedi quelli di cui il topic sta trattando).
                Ma è falso dire che chi è commerciale non è in grado di scrivere buona musica. I Tokio Hotel o i Finley, oltre ad essere commerciali, fanno musica assai scadente; I Linkin Park, fanno musica tutt'altro che scadente a mio avviso, e hanno anche un grande successo. Dipende comunque dai gusti.

I Linkin non appartengono quindi alla maggioranza di cui parli, Francesca, perchè puoi chiamarmeli commerciali, ma non puoi dire che il fatto che la loro musica non ti piaccia derivi dal fatto che suonano per far quattrini.
                In ogni caso, il loro modo di far soldi piace a molta gente, e questo si chiama successo.
                Last edited by Margera; 16 December 2007, 23:43.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

fanno pena entrambi..
                  però quasi quasi direi finley.. almeno sono italiani.. anche se a fare musica del genere la rovinano.. -.-
                  io sapevo che i tokio hotel sono venuti qui in italia perchè in germania all'ultimo concerto gli hanno tirato i sassi contro
                  quasi quasi mi aggrego a loro

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                    fanno pena entrambi..
                    io sapevo che i tokio hotel sono venuti qui in italia perchè in germania all'ultimo concerto gli hanno tirato i sassi contro
                    quasi quasi mi aggrego a loro
                    questa nn la sapevo,poverini,una mia amica è andata a milano a vederli(stra soddisfatta) mentre l'altra a nizza(ogni volta ke ne parla sbva...)

Comment

conosco poco entrambi ma qualsiasi cosa è meglio dei tokio hotel

Comment

questa nn la sapevo,poverini,una mia amica è andata a milano a vederli(stra soddisfatta) mentre l'altra a nizza(ogni volta ke ne parla sbva...)
                        così mi hanno detto.. poi non so se è vero

Comment

Come hai detto tu, dipende dai gusti. Non nego che i LP abbiano avuto i loro apici creativi, e soprattutto non li paragono ad artisti ben più commerciali. Ma la loro musica, in generale e con le dovute eccezioni, è poco ispirata. Anche tecnicamente, per quello che ne capisco come novizia musicista, è scadente e povera. Quello che li rende ai miei occhi commerciali, è il fatto che cambino genere a seconda di quello che va di moda. Quando andava alla grande il "nu", che era la novità musicale del momento, hanno fatto il loro bel periodo hard rock/metal/rapcore, poi, moda nuova, album nuovo: Minutes to Midnight, uscito nel periodo in cui il filone emocore andava alla grande, si è aggregato, più o meno alla lontana a questo genere musicale, con liriche e sonorità dolciastre e smielate.

Ma non vi lascia l'amaro in bocca ascoltare bands simili? Onestamente io non potrei mai dichiararmi fan di un artista così, che si mette al tavolino, dati delle vendite discografiche alla mano, e sceglie il proprio genere musicale. Evidentemente non siete dello stesso avviso. Fate pure come volete.
                          contraddicendoti probabilmente metto a riskio la mia permanenza sul forum ma c tengo a dire ke per incidere "MtoM"sono stati in studio di registrazione dalla mattina alla sera x + di un anno(prove documentate)incidendo più di 100demo...forse hai ragione dicendo ke hanno seguito un po' la moda,ma solo un po'.....

Comment

Entrambi scadenti.. e di brutto.
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Ne dubito fortemente, lì stravedono per quei quattro imbecilli.
                              peccato.. vorrà dire che sarò la prima a farlo..
                              mwuaha xD

Comment

Credi SERIAMENTE che perderei il mio tempo e farei una cosa tanto ignobile come il bannarti dal forum semplicemente perché hai gusti musicali diversi dai miei?
                                no,era una battutina molto stupida...anke se il ghigno di quello smile mi preoccupa...

Comment

Working...
                                X