Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars

Vi piace questa opera cinematografica composta da sei episodi?
    Io penso che sia uno dei migliori lavori svolti nel campo cinematografico,George Lucas è riuscito a mettere in piedi una trama eccezionale,fantastica,assolutamente bellissima.
    E' riuscito a dar vita ad un Nemico con la N maiuscola che passerà alla storia con il nome di Darh Fener(Darth Vader),per non parlare poi dell'indimenticabile frase "Luke sono tuo padre".
    Io adoro Star Wars,tutti i film li ho rivisti moltissime volte senza mai stancarmi ed ora li sto rivendendo sulla mediaset ogni lunedì,ieri hanno mandato in onda "La vendetta dei Sith" e non voglio dilungarmi nel dire quanto sia bello e quanto mi sia piaciuto

Penso che tutti e sei i film contengano delle forti emozioni e sopratutto delle grandi scene d'azione,insomma credo siano dei veri capolavori.

Ed ora la parola a voi

hai pienamente raggione e poi la cosa più bella è che l'ultimo epsodio è più vecchio del primo epsodio ma l'ultimo svolto sarebbe il primo e il primo svolto sarebbe l'ultimo.... cosa bellissima mi attira...!!!!

Ciao!!!

Comment

Un bel colpo da parte della Mediaset, sono felice che li mandino in onda, dato che non avevo mai avuto l'occasione di vederli.
      Vi sembrerà strano, ma fino ad ora "La Minaccia Fantasma" è quello che mi è piaciuto di più.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
        Un bel colpo da parte della Mediaset, sono felice che li mandino in onda, dato che non avevo mai avuto l'occasione di vederli.
        Vi sembrerà strano, ma fino ad ora "La Minaccia Fantasma" è quello che mi è piaciuto di più.
        Non li avevi mai visti?!?!
        E' grave sai?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Non li avevi mai visti?!?!
          E' grave sai?
          Lo so, perdonatemi, da ora la Forza sarà con me.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
            Lo so, perdonatemi, da ora la Forza sarà con me.
            I restanti film vedere tu dovrai........

Mitico Yoda!
            Ma il mio preferito è Obi-Wan-Kenobi.

Comment

una bella saga.
              peccato per gli effetti degli ultimi 3(i vecchi), che non sono all' altezza della controparte moderna.
              mi sarebbe piaciuto vedere i veri star tropper(e non i tarroccati dei cloni) con l' armatura luccicante e ben fatta.

sarebbe stato interessante invece che fossa fatto un seguito, oppure la storia di quai gon gin.
              comuqnue darth vather è uno dei piu importanti personaggi dle cinema, e mi dispiace che lucas non sia mai stato premiato per il lavoro svolto nei suoi film. l' oscar lo arebe meritato.
              sigpic

Comment

troppo bello, poi con il mio Hayden Christensen
                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Una saga che adoro.
                  Sto vedendo per la prima volta il film dal 3 in poi, e devo dire che sono ansioso di vedere i prossimi.
                  Inoltre sto giocando a Kotor, cazz se è bello... *______*
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    una bella saga.
                    peccato per gli effetti degli ultimi 3(i vecchi), che non sono all' altezza della controparte moderna.
                    mi sarebbe piaciuto vedere i veri star tropper(e non i tarroccati dei cloni) con l' armatura luccicante e ben fatta.
                    Beh, fai conto che quei film avranno quasi vent'anni, Yoda era un pupazzo (manovrato alla perfezione) e gli effetti speciali non sono naturalmente all'altezza di quelli odierni.

Bellissima saga, tira fuori dei personaggi fantastici, interpretati eccezzionalmente. La storia a ritroso mi è piaciuta, ho registrato il film di ieri sera, non vedo l'ora di guardarmelo.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Una saga perfetta sotto ogni punto di vista.
                      Il maestro Windu rulla.

Comment

La migliore saga del cinema!
                        davvero ben fatta, in un mix che difficilmente i film hanno: Trama stupenda+combattimenti e azione spettacolare
                        E' vero che gli ultimi 3 non hanno gli effetti della prima trilogia, ma già se ci fate caso a partire dallo scontro Luke vs Vader le cose migliorano.

Comment

Bella saga, sì! Da bambina mi piaceva un sacco... Ieri mi ha fatto piacere vedere l'ultimo film della triologia nuova, perchè non avevo ancora avuto l'occasione di vederlo... Mi è dispiaciuto assistere la metamorfosi di Anakin, anche se sapevo che era inevitabile! *__*
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Già, la scena dell'armatura è commovente
                            Anche se non capisco come mai ne "Il ritorno dello Jedi" il volto di anakin è più pulito e con meno bruciature di quello de "La vendetta dei sith"

Comment

Un po' pallosi gli episodi 1 e 2, meglio il terzo, inarrivabili gli episodi 4, 5 e 6, cioè la trilogia degli anni 70-80
                              sigpic

Comment

Working...
                              X