Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Già, la scena dell'armatura è commovente
    Anche se non capisco come mai ne "Il ritorno dello Jedi" il volto di anakin è più pulito e con meno bruciature di quello de "La vendetta dei sith"
    cicatrizate.

comqune la minaccia fantasma è molto bella, è il migliore dei 3 film(e imho dei 6).
    la scena della guerra è stuoenda: la guerra in 4 battaglie(spzio con anakin,naboo con jarjar, palazzo con padme, hangar e sotto con quai gon gin).
    tra l' altro, come il 4, la minaccia fantasma è un film che poteva anche essere visto all' ifuori della saga: ha un inizio, e ha pure una conclusine senza lasciare niente in sospeso.e questo secondo me è piu che lodevole.
    l attacco dei cloni...beh, imho il piu brutto dei 3...noioso.
    la vendetta: solo perche ci sono tante rivelazioni e perche si vede un aspetto da sith in anakin che questo film è accettabile in quanro la guerra è inesistente( e questo per me perde molto).comquneu un bel film anche questo, grazie ai combattimenti epici tra lorth sidius e yoda, e tra nakin e il suo maestro.

imho: anakin da sith normale(con capuccio , come lo si vede quando va dai menbri della confederazion dei mercanti) è piu terrificante e piu azzeccato come aspetto a darth vather nero.
    sigpic

Comment

non ho mai capito niente di star wars e non lo capirò mai
      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
        non ho mai capito niente di star wars e non lo capirò mai
        Che c'è di così difficile da capire? Non è che hai cominciato a seguirlo da un episodio che non è il primo?
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Molto molto interessante.......era da un bel po che nn vedevo Star wars devo dire che sn soddisfatto.
          sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            cicatrizate.

comqune la minaccia fantasma è molto bella, è il migliore dei 3 film(e imho dei 6).
            la scena della guerra è stuoenda: la guerra in 4 battaglie(spzio con anakin,naboo con jarjar, palazzo con padme, hangar e sotto con quai gon gin).
            tra l' altro, come il 4, la minaccia fantasma è un film che poteva anche essere visto all' ifuori della saga: ha un inizio, e ha pure una conclusine senza lasciare niente in sospeso.e questo secondo me è piu che lodevole.
            l attacco dei cloni...beh, imho il piu brutto dei 3...noioso.
            la vendetta: solo perche ci sono tante rivelazioni e perche si vede un aspetto da sith in anakin che questo film è accettabile in quanro la guerra è inesistente( e questo per me perde molto).comquneu un bel film anche questo, grazie ai combattimenti epici tra lorth sidius e yoda, e tra nakin e il suo maestro.

imho: anakin da sith normale(con capuccio , come lo si vede quando va dai menbri della confederazion dei mercanti) è piu terrificante e piu azzeccato come aspetto a darth vather nero.

Quotone!
            Anakin senza armatura è più fico e dark di quello della vekkia trilogia, negli episodi 4-5-6 sembra più un orco cattivo

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Che c'è di così difficile da capire? Non è che hai cominciato a seguirlo da un episodio che non è il primo?
              in effetti per la sua eta, è difficile da seguire la nuova saga, in quanto è piena di riferimenti politici e blaterano abbastanza.

la nuova saga è un po piu profonda e complessa della prima, e per via dei riferimenti alla politica diventa piu difficile da seguire (sopratutto se si salta un film).

prendi quello di ieri sera: se uno non sa cosa fa il cancelliere, se non sa che ruolo riveste e se non sa cosa sia una repubblica, non capira totalmente il film, e fara fatica a seguirlo.

io mi ricordo che quando usci la minaccia fantasma, dopo 3 volte che lo vidi capii cosa succedeva...alla prima ero rimasto perplesso.

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Quotone!
              Anakin senza armatura è più fico e dark di quello della vekkia trilogia, negli episodi 4-5-6 sembra più un orco cattivo

si, in effetti è cosi: darth vadather nella vecchia saga è un po piu infantile. rimane si un gran personaggio, ma un po piu buono di quello visto ieri, che in effetti quando ha fatto la strage ha raggiunto il culmine della potenza e della personalita sith.
              Last edited by ghonnen; 18 December 2007, 16:54.
              sigpic

Comment

Non avevo mai visto Star Wars, anche ripromettendomi più volte di farlo.
                Tuttavia, lo sto seguendo su Italia 1, anzi "ho comprato i dvd"
                Devo vedere IV, V e VI episodio.
                Fino ad ora il III è stato il migliore.
                Yoda, Obi wan e Grievious () Rulez.

Comment

si, in effetti è cosi: darth vadather nella vecchia saga è un po piu infantile. rimane si un gran personaggio, ma un po piu buono di quello visto ieri, che in effetti quando ha fatto la strage ha raggiunto il culmine della potenza e della personalita sith.
                  Beh in effetti una scena alla pari è quella di Anakin con le truppe dei Cloni che assaltano il tempio.

Comment

Grandissima serie...certo, fa effetto vedere la differenza fra "La vendetta dei sith" e "Guerre Stellari" ma è comunque una grandissima serie...probabilmente la mia preferita dopo Matrix...non so come descriverlo...mi piace e basta...una sola cosa: Anakin ne "La vendetta dei sith" mi sta qui...è troppo esaltato...
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

non c'è niente di meglio di star wars
                      è la miglior serie cinematografica uscita
                      è da quando avevo 4 anni che seguo tutti gli episodi ogni volta che li fanno in TV
                      il mio episodio preferito è il VI
                      See the ice in which we craft our souls

Comment

Una saga stupenda *__*
                        Il terzo capitolo è molto bello, ma la Vecchia Trilogia è inarrivabile.

Comment

ho visto un paio di episodi più volte,mi piacciono alcuni
                          episodi,altri non mi piacciono affatto.comunque direi che hanno fatto un
                          buon lavoro per quanto riguarda effetti speciali ecc.

Comment

I piacciono quelli con Harrison Ford

Comment

Ma George Lucas ha fatto solo il IV Episodio? O.o

Comment

no, tutti e 6.
                                quando fece il primo, avva gia programmato gli altri 2(l' impero colpisce ancora, il ritorno dello jedi).
                                sigpic

Comment

Working...
                                X