Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' la saga che mi ha appasionato di più.Che dire,c'è stato un progresso notevole nella realizzazione dei film,non sono per effetti speciali,ma anche per capacità combattive.I duelli con spade si sono evoluti dal IV episodio al 3° diventando sempre più violenti e spettacolari.Vedendo i retroscena nel 3° DVD,la battaglia tra Obi-Wan e Anakin non è realizzata con effetti speciali,se non per l'inserimento dei laser e delle ambientazioni.

Secondo me i migliori sono:

Episodio III:La vendetta dei Sith-per effetti speciali e drammaticità nella storia,inoltre,c'è il collegamento tra la nuova e la vecchia trilogia.

Episodio I:La minaccia fantasma-nel film vengono proposti gli avvenimenti che fungono da inizio della saga,ripresentandoci un Anakin Skywalker versione bambino.

Episodio VI:Il ritorno dello Jedi-è la conclusione della vecchia trilogia,in cui Anakin si redime e la profezia si avvera.Lui infatti uccide tutti i Sith,cioè l'imperatore e se stesso.

Episodio II:L'attacco dei cloni-l'inizio di questo capitolo della saga è un pò noiosetto,tuttavia ci sono gli elemnti per un buon film.Troviamo elementi importanti ai fini della continuity della saga,come la nascita del futuro esercito imperiale,e il matrimonio tra Anakin e Padme.Dettaglio un pò meno importante,ma un acuto osservatore può notare che in questo film Anakin avrà lo stesso braccio mecchanico che si vede nell'ultimo episodio,nella scena in cui Luke taglia al padre la mano.

Epiosodio IV-Una nuova speranza-L'inizio della vecchia trilogia.L'ho trovato un pò noiosetto,ma di certo quando uscì nelle sale fece molto successo.

Episodio V-L'impero colpisce ancora-Brutto.Si vede la mancanza di George Lucas come regista del film.

Originariamente Scritto da Creed
    Ma George Lucas ha fatto solo il IV Episodio? O.o
    George Lucas ne ha fatti 4.Episodio I-II-III-IV.Gli ultimi 2 sono stati diretti rispetivamente da due registi.
    Last edited by moon knight; 18 December 2007, 18:20.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Mancherebbe ancora una trilogia per completare l'opera di Lucas, ma dubito che la vedremo...almeno in tempi brevi.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
        Mancherebbe ancora una trilogia per completare l'opera di Lucas, ma dubito che la vedremo...almeno in tempi brevi.
        Una nuova trilogia mi saprebbe solo di commerciale.
        sigpic

Comment

La storia è composta da 9 episodi, a me piacerebbe vedere il seguito del sesto episodio.
          Purtroppo quasi certamente l'ultima trilogia non sarà diretta da Lucas...un peccato.

Comment

La storia è composta da 9 episodi, a me piacerebbe vedere il seguito del sesto episodio.
            Purtroppo quasi certamente l'ultima trilogia non sarà diretta da Lucas...un peccato.
            Ciò non è assolutamente vero.Lucas non fece i primi tre episodi(I-II-III)solo per mancanza di tecnologie necessarie.La storia ruota intorno ad un prescelto e ad una profezia.Alla fine del 6°episodio la profezia si avvera ed il prescelto muore.Questo finale non lascia spazio ad eventuali seguiti.
            sigpic

Comment

sicneramente odio star wars... non mi ha mai appassionato

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                Motivazioni?Cosa non ti piace?Cosa ti piace?
                sigpic

Comment

Io non ho mai visto star wars...magari inizio a seguirlo ma ho paura di non capire niente!
                  sigpic

Comment

se inizi a vederla da lunedi prossimo, non dovreti avre nessun problema...amzi saresti come tutti noi: abbiamo iniziato a vedere star wars dal film che verra trasmesso lunedi su italia 1.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Ciò non è assolutamente vero.
                      Mi spiace, informati.

C'è da dire che il progetto originale era di 9 film, però la trama era leggermente diversa.
                      A mio parere continuare dal VI non è così difficile (anzi è facilissimo). Basta pensare quanto la storia sia andata avanti fumettisticamente parlando.
                      Last edited by Rama; 18 December 2007, 19:36.

Comment

Mi spiace, informati.
                        Io sono informato,leggi il resto del mio post.Per me puoi benissimo aspettare invano una nuova trilogia che non è stata progettata insieme al resto della saga.Lo ha detto lo stesso Lucas che con il III episodio la saga è finita.
                        sigpic

Comment

Non mi aspetto certo una terza trilogia.
                          Lucas ne aveva le palle piene già dopo la prima, ma per i soldi (e anche un po' per i fan) si fa tutto (per fortuna).

Comment

mi piace molto come saga,peccato che non sono riuscito a vedere film di lunedì che è l'unico che mi manca,cmq secondo i tre episodi storici sono mitici,forse gli effetti speciali non saranno il masismo,ma i personaggi sono eccezionali,Darth Vader è un mito,il mio personaggio preferito della storia del cinema

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                              non ho mai capito niente di star wars e non lo capirò mai

In effetti la trama è un pò complicata

DAVVERO????
                              Io non ne sapevo nulla!
                              L'idea di una terza trilogia mi alletta assai,sarebbe fantastico un continuo di Star Wars ma che sia degno dei precedenti capitoli.
                              Hai qualche link in cui hai letto questa notizia?

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                              Motivazioni?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

In effetti la trama è un pò complicata

DAVVERO????
                                Io non ne sapevo nulla!
                                L'idea di una terza trilogia mi alletta assai,sarebbe fantastico un continuo di Star Wars ma che sia degno dei precedenti capitoli.
                                Hai qualche link in cui hai letto questa notizia?

Motivazioni?
                                Ti posso cercare qualcosa.
                                In ogni caso se non ricordo male la storia adattata a 3 trilogie era ben diversa, per fare un esempio, l'imperatore appariva solo nell'episodio IX.
                                Poi col tempo Lucas stesso ha parlato più volte di una nuova trilogia, cambiando opinione di continuo.
                                Attualmente non sembra intenzionato a produrla, ma non si sa mai che in futuro non lo faccia qualcun altro.

Comment

Working...
                                X