Dai speriamo bene per la serie tv che arriva nel 2008
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Wars
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioEra stupendo per "l'epoca" ora invece è un po' antiquato, tuttavia resta sempre troppo comico, tra l'altro prendeva per il culo anche altri film sempre riguardanti la fantascienza ambientata nello spazio, film di cui ignoro il titolo.
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioBalle spaziali l'ho visto!Fa schiattare dalle risate!Dopo averlo visto per sbaglio avevo deciso di iniziare a vedere StarWars...
L'unica pecca di Spaceball è la scena della nave gigante,che dura un quarto d'ora!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Oh beh ma qui si parla della mia saga preferita *____*
Da dove comincio?
Beh il mio personaggio preferito è ovviamente Anakin U_U
Questa è la mia classifica. Dal film che mi è piaciuto di più a quello che mi è piaciuto di meno:
[LIST=1][*]EPISODIO III[*]EPISODIO V[*]EPISODIO IV [*]EPISODIO II[*]EPISODIO VI[*]EPISODIO I[/LIST]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioOddio, una cosa del genere resta divertente, a parer mio. Per il tempo era anche molto blasfemo, non come Scary Movie, ma...
Non per niente è una presa per il culo.sigpic
Comment
-
Umh fra poco una nuova speranza,devo dire però che la cosa che mi delude un pò nel quarto episodio e che c'e solo un mini combattimento fra saber.
Qualcuno ha le lightsaber FX della master(non mi ricordo il nome completo)?
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza MessaggioUmh fra poco una nuova speranza,devo dire però che la cosa che mi delude un pò nel quarto episodio e che c'e solo un mini combattimento fra saber.
Qualcuno ha le lightsaber FX della master(non mi ricordo il nome completo)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIl nome completo è Master Replicas FX.. Appena ho i soldi ho intenzione di prendermi la replica di Anakin
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza MessaggioSai percaso se ci si può combattere?Come fanno nell'accademia jedi di milano?
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioLa descrizione dice che il sensore che fa emettere il suono è sensibile agli scontri. Quindi teoricamente è fatta per colpire gli oggetti.
Comment
-
Io sono abituato a Liuke Skywalker,"La minaccia Fantasma" non mi è piaciuto
E non mi ricordo chi è Anakin,e perchè nei più recenti non c'è Obi One Kenobi(o come si scrive) e Liuke Skywalker
Se mi fate un riassuntino breve,ve ne sarei grato
Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioIo sono abituato a Liuke Skywalker,"La minaccia Fantasma" non mi è piaciuto
E non mi ricordo chi è Anakin,e perchè nei più recenti non c'è Obi One Kenobi(o come si scrive) e Liuke Skywalker
Se mi fate un riassuntino breve,ve ne sarei grato
Ciao!
In pratica si parte,per spiegarti chi e' Anakin,dalla gerachia di maestri e padawan:
-Yoda
-Dooku
-Qui Gon Gin
-Obi Wan Kenobi (maestro di 2 padawan) - Anakin Skywalker (il futuro Darth Vader) e Luke Skywalker (figlio di Anakin Skywalker e fratello di Leyla Skywalker)
Nel primo episodio Anakin e' un bambino di 10 anni circa,nel secondo un ragazzo di 18 anni appena e gia' padawan di Obi Wan,nel terzo e' un po piu' maturo (credo sui 25 anni),mentre negli episodi a venire e' conosciuto come Darth Vader e figura sempre con la sua classica divisa con maschera abbinata.Last edited by Daredevil; 21 December 2007, 18:17.
Comment
Comment