Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eventi strani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La storia di ghonnen è uguale identica a quella di un vecchio racconto di stephen king, solo che li c'era una scimmietta che batteva i piatti. Evidentemente è credenza comune che i pupazzi prevedano la morte, data la presnza di quato elemento in un racconto di tale autore

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Appunto,
      Sembra che leggi una parola si è una no

Nel primo caso il mio stereo si accese di notte

Nel secondo caso mentre ascoltavo la musica il volume si è abbassato

Vedi che sono fatti,certo,relativamente comuni ma con una dinamica diversa e con conseguenze opposte
      Capisco che è sera è puoi essere stanco,percio non infierisco,anche perchè non c'è nè motivo

Spero di aver specificato abbastanza
      Ciao!
      Mi era solo sembrato che tu stessi dicendo la stessa cosa senza accorgerti che stessi sbagliando.

Comunque, se per te alle 20.28 si deve essere stanchi, è evidente che sei abituato ad andare a letto presto presto, non oltre le 21.00

E non infierisco [cit.]
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
        Mi era solo sembrato che tu stessi dicendo la stessa cosa senza accorgerti che stessi sbagliando.

Comunque, se per te alle 20.28 si deve essere stanchi, è evidente che sei abituato ad andare a letto presto presto, non oltre le 21.00

E non infierisco [cit.]
        O.T. Veramente si
        Tranne che nei Week End,gli altri giorni vado a dormire non dopo le 22:00
        Purtroppo sto in movimente tutto il giorno e mi stanco parecchio
        Va bè quando sparo una cavolata fortunatamente me ne accorgo
        Ciao!
        O.T.

Comunque i miei non sono stati veri eventi strani ma semplici sbalzi di Tensione Elettrica

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio

E non infierisco [cit.]
          C'entra qualcosa, o stai cercando un vago e disperato own che non arriverà mai?
          No, chiedo perché Giacomo era stato serio nel suo post, e tu mi sembra proprio di no.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            C'entra qualcosa, o stai cercando un vago e disperato own che non arriverà mai?
            No, chiedo perché Giacomo era stato serio nel suo post, e tu mi sembra proprio di no.
            No. Non voglio ownare nessuno.
            Gli own arrivano, se voglio farli arrivare, quindi dormi sonni tranquilli.
            sigpic

Comment

Ci credo. +1

Comment

Ci credo. +1
                Menomale, ora sono più felice.
                sigpic

Comment

Anch'io. +2

Comment

Anch'io. +2
                    Che bello, siamo tutti felici.
                    Last edited by Margera; 20 December 2007, 21:49.
                    sigpic

Comment

Ehm.. Nessuno ci crederà, immagino... ma da piccola sognavo scene di programmi televisivi che poi vedevo in tv due o tre giorni dopo uguali.. =_=
                      Mi è successo anche guardando un film "il mago di Oz".. Pensavo le battute e i tipi le dicevano.. (siiiiiiiiiiiiiiiii, come no, flame!! ò_o'. Eppure è la verità...0_o)

Infatti quando l'ho detto a mia madre lei mi fa: - Siii... certo.. Vai a giocare, và...

Che è un pò la reazione di qualsiasi persona normale... ^_^
                      Flame Tongue

Comment

Bah...io da piccolo guardavo spesso cassette videoregistrate di cartoni animati, esempio, le tartarughe ninja vecchio stile. Nelle publicità di intermezzo andavano in onda pubblicità vecchie e in disuso da diversi mesi. Finita la videocassetta, sempre, facevano alcune di quelle vecchie pubblicità.ù

Un altro aneddoto: una volta, mentre io e mia nonna stavamo entrando in cucina si accende la tv, da sola, a canale due. A prescindere dal fatto che le tv non si accendono da sole, a cui però possiamo trovare risposta con uno sbalzo di corrente o quel cazzo che volete, mi potete spiegare perché si accese a due? E' un televisore vecchio, si accende solo a partire dal primo canale in lista ed ha 16 canali, sul telecomando non si può scegliere il canale, solo cambiare parametri dello schermo e aumentare il volume. Mia nonna disse che, siccome siamo portatori di energia elettrica, lo abbiamo acceso noi con la "nostra forza elettromagnetica" ma ci ho creduto sempre poco e niente.

Comment

Working...
                        X