ciao ragà...ho aperto questa discussione x fare in modo di raccontarci ciò ke abbiamo sognato la notte precedente(x ki volesse raccontarlo)....Su...RACCONTATE I VOSTRI SOGNIIIIIIIIIII XD!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sta notte niente.
ma la scorsa notte ho sognato di essere in un pub a bere con un orso!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Centinaia di unabomber minacciavano il mio cammino. Piccoli ordigni esplodevano, evocando mie paure e tranciandomi arti: vedevo le mie gambe e le mie dita dita saltarie in aria senza ch'io provassi alcun dolore, piangevo cercando di metterle insieme.Last edited by Garrincha; 18 December 2007, 22:21.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Non ricordo nulla,forse domani potro' dire il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSe non sbaglio, è scientificamente provato che sognamo in continuazione ogni notte, solo che nell'istante in cui ci svegliamo la nostra mente cancella automaticamente tutto, e raramente qualcosa ci rimane impressa. Sbaglio?
Io mi sono sempre ricordato il 90% dei miei sogni appena terminati.
Comment
Comment