Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq, x favore ragazzi....basta OT....discutiamo, commentiamo, facciamo battute, ma riguardo a tutto quello ke riguada i sogni .....x favore nn facciamo ke queso topic venga chiuso.....mi dispiacerebbe, 1 volta ogni tanto ke mi viene 1 bella trovata ... ...almeno penso .......
cmq....mi crederete 1 pazzo, o 1 fissato di dragonballl....sarà xkè ieri ho visto su internet 1 video di goku quando diventa x la prima volta super saiyan....ma io ho sognato di trasformarmi in e di combattere contro 1 specie di demone....alla fine ero in vantaggio, ma il sogno è terminato xkè è suonata la sveglia,mannaggià XD....cmq nel sogno era bellissimo...quando ero avvolto dall'aura del ssj, mi sentivo intorno 1 calore ke mi avvolgeva....sembrava ke la trasformazione stesse avvenedo nella realtà ....finalment 1 bel sogno hihi XD
forse il calore ke sentivi intorno era xkè forse...ti eri pisciato addosso....cmq io è da un sacco di tempo ke nn sogno ....e molte volte anke se sogno poi nn mi ricordo un bel nnt!!
Io oggi ho sognato ke ero sfortunatissimo,infatti al liceo avevo preso 0 in tutte le materie,così i miei genitori mi hanno denunciato e messo in carcere,poi il sogno è finito perkè mi aveva svegliato mia madre XD
sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
'Stanotte, ho fatto uno di quei sogni pre - esame, in cui sono stato l'unico bocciato ad un esame ECDL (modulo 3). Davvero orrendi certi sogni, in cui torni a casa imprecando per la bocciatura...
'Stanotte, ho fatto uno di quei sogni pre - esame, in cui sono stato l'unico bocciato ad un esame ECDL (modulo 3). Davvero orrendi certi sogni, in cui torni a casa imprecando per la bocciatura...
tranquillo, word non è di facile comprenzione.
piu che altro mi preocuperei se fossi in te per il modulo 1 e del 2.
Comment