Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    sadomaso?
    quoto alla grande, gliel'ho anche riferito su msn
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

    Comment


    • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
      quoto alla grande, gliel'ho anche riferito su msn
      già non è cattiva,semplicemente una parte della sua anima trova piacere nel dolore fisico,così si spiegherebbero i suoi sogni trucolenti

      Comment


      • La mia pratica sessuale preferita XD.
        sigpic
        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
        Gaara del deserto

        Comment


        • Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
          già non è cattiva,semplicemente una parte della sua anima trova piacere nel dolore fisico,così si spiegherebbero i suoi sogni trucolenti
          Per il suo compleanno facciamo una colletta e le regaliamo una bella frusta
          p.s.Trunks 94 quando leggerai questo ti prego di non odiarmi
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            Per il suo compleanno facciamo una colletta e le regaliamo una bella frusta
            p.s.Trunks 94 quando leggerai questo ti prego di non odiarmi
            secondo me ti amerà...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
              Per il suo compleanno facciamo una colletta e le regaliamo una bella frusta
              p.s.Trunks 94 quando leggerai questo ti prego di non odiarmi
              io li darei il set completo con maschra e collare
              cmq da una persona così preferirei essere odiato che amato

              Comment


              • stanotte ho fatto un sogno XXX.....mamma mia, ke sogno.....hihihi XD
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • io ho sognato ke 1 tizio mi strappava il cuore, ke rimaneva collegato al corpo solo dalle vene e poi lo stritolava.....

                  penso di aver fatto questo sogno ricordandomi una puntata di naruto....

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                    sarebbe bello essere violentati da Itachi,mi eccita l'idea.
                    l'idea ti può eccitare..fatti violentare nessuno ti ferma però..non guardarlo troppo negli occhi a itachi
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                    Comment


                    • Avete finito tutti quanti di dire cavolate su di me?
                      @ Metalotaku: la colletta mi va bene,Ma Ema me ne deve gia fare una per una visita psichiatrica.

                      Be,vengo al sogno di stanotte:
                      Stavo bevendo litri e litri di acqua,continuavo a bere,a bere...
                      E poi,a un certo punto,l'acqua mi inizia a uscire dal naso,dalle orecchie,dalla bocca,e insieme ad essa sangue,sangue,sangue...
                      Poi,arriva mia cugina con il suo ragazzo,e iniziano a ridere,per poi accoltellarmi.
                      Questo è abbastanza normale.
                      The death and the strawberry.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                        Avete finito tutti quanti di dire cavolate su di me?
                        @ Metalotaku: la colletta mi va bene,Ma Ema me ne deve gia fare una per una visita psichiatrica.

                        Be,vengo al sogno di stanotte:
                        Stavo bevendo litri e litri di acqua,continuavo a bere,a bere...
                        E poi,a un certo punto,l'acqua mi inizia a uscire dal naso,dalle orecchie,dalla bocca,e insieme ad essa sangue,sangue,sangue...
                        Poi,arriva mia cugina con il suo ragazzo,e iniziano a ridere,per poi accoltellarmi.
                        Questo è abbastanza normale.
                        Un sogno come un altro, si, sei perfettamente normale.
                        sigpic

                        Comment


                        • Questo sogno che sto per raccontarvi è del tutto reale, non consiste in cazzate idealizzate, come fanno molti utenti che frequentano questo topic.

                          Ho sognato di essere stato messo in prigione per non so quale motivo. In quella prigione c'era una specie di educatore che mi seguiva tutto il tempo, che diceva cosa dovevo fare e come dovevo comportarmi. Per prima cosa, arrivato in prigione, il mio educatore, che nella vita reale è il mio maestro di recitazione, mi porta da un gruppo di neo-prigionieri e mi dice di picchiare a sangue uno qualsiasi per guadagnarmi il rispetto degli altri prigionieri. Mi oppongo di scegliere, così il mio "maestro" ne sceglie uno a piacer suo e ci porta in una specie di patio. Stabilisce le regole e impone che il primo prigioniero e cadere con la faccia rivolta verso il terreno perde lo scontro. Sulle prime decido di non opporre resistenza, ma quando l'avversario si mette in posizione d'attaccare cambio idea e prendo la decisione di combattere. I miei primi colpi sembrano inefficaci, e l'avversario sembra non usare molta forza, ma con una veloce mossa di Giudo riesco a stenderlo e a vincere lo scontro. Tornando nella mia cella mi viene la paura che quello, il mio avversario, chiami altri suoi amici e che mi vengano e pestarmi d'improvviso, ma il mio timore si rivela del tutto inutile. Vari pensieri tormentano la mia mente, e uno di questi è la predica di mia madre che diceva, prima che fossi diventato un carcerato, che se fossi stato messo in prigione non avrei potuto continuare gli studi. Imprecavo, invece, per non aver portato con me nessun libro per poter leggere dentro la cella. Tuttavia decido di non badarci e di andare a consultare il mio "maestro" per sapere quanto tempo sarei rimasto in quella prigione. Aspettandolo in una sala d'attesa, mi giro attratto da delle voci femminili alle mie spalle: erano anch'esse prigionieri. Non appena mi volto esse mi lanciano occhiate maliziose seguite da commenti sul mio bell'aspetto fisico, e io faccio finta di niente e continuo ad aspettare il mio "maestro". Non potendo aspettare più lo cerco per tutto l'edificio finché non lo trovo in una sala computer. Gli domando quanto tempo sarei rimasto lì, perchè non potevo aspettare molto per via degli studi. Mi dice che queste cose non le devo chiedere a lui, così m'avvio verso il centro informazioni e una signora mi dice che devo parlare con un certo Signor Bonx ( Non ricordo fosse questo il nome ), e così mi metto alla ricerca di questo signore, quando d'improvviso mi sveglio.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                            Avete finito tutti quanti di dire cavolate su di me?
                            @ Metalotaku: la colletta mi va bene,Ma Ema me ne deve gia fare una per una visita psichiatrica.

                            Be,vengo al sogno di stanotte:
                            Stavo bevendo litri e litri di acqua,continuavo a bere,a bere...
                            E poi,a un certo punto,l'acqua mi inizia a uscire dal naso,dalle orecchie,dalla bocca,e insieme ad essa sangue,sangue,sangue...
                            Poi,arriva mia cugina con il suo ragazzo,e iniziano a ridere,per poi accoltellarmi.
                            Questo è abbastanza normale.
                            Normale?
                            Bé, penso che dipenda dai punti di vista
                            p.s Non ti preoccupare, al limite facciamo due collette
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                              Questo sogno che sto per raccontarvi è del tutto reale, non consiste in cazzate idealizzate, come fanno molti utenti che frequentano questo topic.

                              Ho sognato di essere stato messo in prigione per non so quale motivo. In quella prigione c'era una specie di educatore che mi seguiva tutto il tempo, che diceva cosa dovevo fare e come dovevo comportarmi. Per prima cosa, arrivato in prigione, il mio educatore, che nella vita reale è il mio maestro di recitazione, mi porta da un gruppo di neo-prigionieri e mi dice di picchiare a sangue uno qualsiasi per guadagnarmi il rispetto degli altri prigionieri. Mi oppongo di scegliere, così il mio "maestro" ne sceglie uno a piacer suo e ci porta in una specie di patio. Stabilisce le regole e impone che il primo prigioniero e cadere con la faccia rivolta verso il terreno perde lo scontro. Sulle prime decido di non opporre resistenza, ma quando l'avversario si mette in posizione d'attaccare cambio idea e prendo la decisione di combattere. I miei primi colpi sembrano inefficaci, e l'avversario sembra non usare molta forza, ma con una veloce mossa di Giudo riesco a stenderlo e a vincere lo scontro. Tornando nella mia cella mi viene la paura che quello, il mio avversario, chiami altri suoi amici e che mi vengano e pestarmi d'improvviso, ma il mio timore si rivela del tutto inutile. Vari pensieri tormentano la mia mente, e uno di questi è la predica di mia madre che diceva, prima che fossi diventato un carcerato, che se fossi stato messo in prigione non avrei potuto continuare gli studi. Imprecavo, invece, per non aver portato con me nessun libro per poter leggere dentro la cella. Tuttavia decido di non badarci e di andare a consultare il mio "maestro" per sapere quanto tempo sarei rimasto in quella prigione. Aspettandolo in una sala d'attesa, mi giro attratto da delle voci femminili alle mie spalle: erano anch'esse prigionieri. Non appena mi volto esse mi lanciano occhiate maliziose seguite da commenti sul mio bell'aspetto fisico, e io faccio finta di niente e continuo ad aspettare il mio "maestro". Non potendo aspettare più lo cerco per tutto l'edificio finché non lo trovo in una sala computer. Gli domando quanto tempo sarei rimasto lì, perchè non potevo aspettare molto per via degli studi. Mi dice che queste cose non le devo chiedere a lui, così m'avvio verso il centro informazioni e una signora mi dice che devo parlare con un certo Signor Bonx ( Non ricordo fosse questo il nome ), e così mi metto alla ricerca di questo signore, quando d'improvviso mi sveglio.
                              Questo è interessante. Potrei stare mezz'ora a parlare del simbolismo di questo sogno, se solo ci capissi qualcosa.
                              The strong are strongest alone.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                                Questo è interessante. Potrei stare mezz'ora a parlare del simbolismo di questo sogno, se solo ci capissi qualcosa.
                                E' interessante e al medesimo tempo non capisci una minchia?

                                Comment

                                Working...
                                X