Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Oggi ho avuto un incubo orribile. Ho risognato, minuto per minuto, quell'orrendo giorno, 8 settembre 2007, quando mi ruppi il braccio.
    La merenda alle 4.30 che avrà un ruolo importante su ciò che accadrà poi...
    Gli scherzi con gli amici...
    La spinta...
    Io che cado, il braccio rimane bloccato sulla schiena.
    L'avambraccio piegato innaturalmente a metà....
    La fitta di dolore, che ho sentito anche nella realtà...
    L'ambulanza...
    Le voci dei dottori che dicono che forse nono potranno aggiustarlo...
    Il dottore che dice che dovremo aspettare le 11 di notte perchè il fatto della merenda potrebbe portare effetti negativi alla anestesia...
    La cosa orrenda è che questo sogno si ripeteva, nel sonno. Continuavo a sognare gli stessi passaggi importanti, e sentivo sempre di più le fitte al braccio...
    Brutto.

    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Beh, ho sognato, che era il giorno della Comunione e il Prete al posto di darmi l'ostia, mi porse la patatina.....

    Bellissimo!

    Comment


    • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      Beh, ho sognato, che era il giorno della Comunione e il Prete al posto di darmi l'ostia, mi porse la patatina.....
      Allusivo

      Ho sognato di sciare e di essere travolto da una valanga.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        Beh, ho sognato, che era il giorno della Comunione e il Prete al posto di darmi l'ostia, mi porse la patatina.....
        oddio
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

        Comment


        • stanotte non ho sognato niente.
          The death and the strawberry.

          Comment


          • Ma se non sogni che posti a fare?

            Comment


            • Mi andava.
              The death and the strawberry.

              Comment


              • Proprio stanotte ho fatto un sogno pazzesco.
                Erano già un paio di giorni che faccio un incubo dove sogno una ragazza con cui stavo insieme tempo fa.
                Stavamo su un auto a ridere e scherzare insieme ma poi all'improvviso se ne và vicino ad un mio amico ignorandomi totalmente. Io ero seduto dietro di loro ed avevo una chitarra classica in mano, la chiamo ma lei non risponde, allora decido di arrendermi e suonare.
                Nella realtà stò scrivendo una canzone ma ero ancora indeciso sul titolo da dargli,sulle parole e su una strofa, beh nel sogno prendo la chitarra e inizio a suonare e cantare proprio la mia canzone completandola quasi del tutto e inventando una bellissima melodia.
                E' stato molto reale come sogno e apparte l'amarezza per la ragazza, da sveglio avevo in mente la strofa creata nel sogno e il titolo.
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                Comment


                • stanotte nn ho sognato nulla....ma ieri notte ho sognato di correre al'infinito sotto 1 violento temporale e la terra ke tremava molto forte....e nn smettevo mai di correre....mai ....volevo fermarmi....ma 1 voce mi diceva di non arrendermi....e io continuavo nonostante tremasse tutto intorno a me......strano sogno....poi mi sono svegliato di scatto xkè ho sentito il letto tremare forte tanto da spostarsi....ho kiamato mia madre e ho kiesto chi avesse mosso il letto...ma nn era stato nessuno... poi sono andato di nuovo al letto e quando mi sono svegliato, ke era tarda mattianata...mia madre mi ha detto ke al TG avevano detto che c'era stato 1 terremoto in GRecia, e ke si era sentito anke in Puglia....io sono pugliese è ha pensato mia madre ke quella vibrazione ke mi ha fatto svegliare, e interrompere il sogno ,era 1 effetto del terremoto avvenuto in grecia....scusate se nn c'entra molto col sogno, ma comunque ho voluto raccontare questa stranezza ke mi è capitata dopo il sogno...facendolo interrompere....ma io penso anke durante il sogno....infatti secondo me la terra tramava nel sogno xkè tremava nella realtà, e ne ho accusato il sintomo nel sogno, fino poi a svegliarmi(come quando uno ha sete nel sogno, e poi si sveglia ke vuol bere l'acqua, x esempio)....almeno, è 1 mia supposizione quest'ultima......
                  cmq...come sono strani a volte i sogni....XD
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                  Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                  Comment


                  • raga stanotte ho fatto un sogno veramente stranissimo: Stavo facendo un compito in classe di latino e io in quella materia prendevo sempre ottimi voti,ma ho preso 0!!!!!! 0 assoluto (non il gruppo di cantanti...). Poi il voto si aumentava da solo,da 1 a 12 XD Incredibile,forse perkè ho letto Harry Potter e l'ordine della fenice prima di dormire? XD
                    sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

                    Comment


                    • Io lo so,è l'influsso negativo della scuola,non mi fa sognare. E non basta piu leggere,devo passare al film di hannibal lechter.
                      The death and the strawberry.

                      Comment


                      • Avendo appena finito di leggere HP7, sono già stato assalito dalla prima serie di sogni Hogwartsiani
                        Non vedo quasi l'ora di sognare per tornare a sparare magie, e staccarmi, pur se temporaneamente, da questo mondo di Babbani offuscato dalla triste, limitante realtà.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                        Comment


                        • Daccordo con Bardock.
                          L'hai finito oggi?
                          Io lo ho finito ieri, in un giorno come mio solito.
                          sigpic
                          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                          Gaara del deserto

                          Comment


                          • La febbre ha impedito la tradizione di mangiarmi gli HP in un giorno.
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                            Comment


                            • non ho sognato niente, ero troppo stanco
                              Modifica Firma
                              La tua firma:

                              Comment


                              • Anche io l'ho finito. bello bello.
                                The death and the strawberry.

                                Comment

                                Working...
                                X