stanotte ho sognato di precipitare nel buio assoluto all'infinito.....una bruttissima senzazione......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ieri ho sognato che stavo in una dimensione completamente nera...l'unica cosa che riuscivo a vedere era una sfera rossa che levitava..il sogno è finito qnd sn esploso improvvisamente -_-sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
Io non riesco a ricordarmi dei sogni che faccio.. però mi ricordo... che appena ho chiuso gli occhi... sono caduto nel vuoto.. li ho riaperti e stavo ancora cadendo finchè mi sono risentito nel letto.... mi capita spesso... a voi???sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
capita a molti..ma è una cosa naturale..perchè quando si sta per prendere sonno si perdono via via tutti i sensi e proprio per questo c'è la sensazione di cadere nel vuoto..NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioIo non riesco a ricordarmi dei sogni che faccio.. però mi ricordo... che appena ho chiuso gli occhi... sono caduto nel vuoto.. li ho riaperti e stavo ancora cadendo finchè mi sono risentito nel letto.... mi capita spesso... a voi???sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
certo però che è strano... perchè.. non so se ci avete fatto caso.. però.. come ha anche detto erika... si sentono le sensazioni di quello che si prova.. come se il nostro cervello fosse collegato ad un altra realtà.. voi che ne pensate? Semplici sogni?? o c'è qualcosa di misterioso nella vita... che nessuno riuscirà mai a spiegarsi??? Cmq non riesco a ricordare mai i miei sogni... prima si.. ma da un bel pò di tempo non più...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggiocerto però che è strano... perchè.. non so se ci avete fatto caso.. però.. come ha anche detto erika... si sentono le sensazioni di quello che si prova.. come se il nostro cervello fosse collegato ad un altra realtà.. voi che ne pensate? Semplici sogni?? o c'è qualcosa di misterioso nella vita... che nessuno riuscirà mai a spiegarsi??? Cmq non riesco a ricordare mai i miei sogni... prima si.. ma da un bel pò di tempo non più...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiocapita a molti..ma è una cosa naturale..perchè quando si sta per prendere sonno si perdono via via tutti i sensi e proprio per questo c'è la sensazione di cadere nel vuoto..
-potrebbe essere ke l'atto di cadere nel sogno potrebbe ricollegarsi al momento della nascita, quando il bambino esce dal grembo e cade nella luce del mondo: le emozioni di quel momento si imprimerebbero con molta forza nella mente del neonato e tornerebbero a ripresentarsi nella vita all'interno dei sogni, nei momenti di incertezza o difficoltà....cmq non è detto ke la caduta sia violenta, si può anke cadere dolcemente e ciò denota forse un richiamo alla nascita come esperienza positiva però....
-potrebbe essere la paura dell'individuo di "cadere in basso"....oppure una vera e propria caduta di tipo morale (o anche economico) in quel periodo....
cmq, non è il mio caso....io ho fatto questo sogno ieri, che ero un pò demoralizzato e insoddisfatto della mia giornata....forse per questo lo avrò fatto, kissà xdsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza MessaggioTi ho dato la risposta a questo fenomeno prima...niente di misterioso o mistico
Se perdessi il senso dell'udito... non l sentirei.. c'è qualcosa che non và nella tua teoria...
Ah e aggiungo anche che se qualcuno mi tocca mentre dormo e sogno.. lo sento... e proietto il toccarmi a qualcosa che avviene nel sogno.. per esempio.. qualcuno mi tocca la spalla mentre dormo? anche nel sogno qualcuno mi tocca la spalla.. poi mi sveglio e capisco... quindi non è del tutto vero che si perdono i sensi... spiegati meglio..sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiocmq io ho letto su un libro di psicologia sui sogni ke ci possono essere due "probabili" significati, oltre a quello già detto da te, ovvero:
-potrebbe essere ke l'atto di cadere nel sogno potrebbe ricollegarsi al momento della nascita, quando il bambino esce dal grembo e cade nella luce del mondo: le emozioni di quel momento si imprimerebbero con molta forza nella mente del neonato e tornerebbero a ripresentarsi nella vita all'interno dei sogni, nei momenti di incertezza o difficoltà....cmq non è detto ke la caduta sia violenta, si può anke cadere dolcemente e ciò denota forse un richiamo alla nascita come esperienza positiva però....
-potrebbe essere la paura dell'individuo di "cadere in basso"....oppure una vera e propria caduta di tipo morale (o anche economico) in quel periodo....sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioSi avevo letto... la mia era un altra domanda.. cmq penso che sia sbagliato dire.. si perdono tutti i sensi... perchè io la sveglia la mattina la sento!!!
Se perdessi il senso dell'udito... non l sentirei.. c'è qualcosa che non và nella tua teoria...
Ah e aggiungo anche che se qualcuno mi tocca mentre dormo e sogno.. lo sento... e proietto il toccarmi a qualcosa che avviene nel sogno.. per esempio.. qualcuno mi tocca la spalla mentre dormo? anche nel sogno qualcuno mi tocca la spalla.. poi mi sveglio e capisco... quindi non è del tutto vero che si perdono i sensi... spiegati meglio..
Diventano quasi insignificanti...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioPensandoci bene... io sto vivendo questo tipo di problemi.. ma non ho mai pensato al fatto che questi problemi siano collegati anche attraverso il "cadere nel vuoto"!!! Bel libro.. come si chiama???sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Io so che Sigmund Freud ha scritto un'opera molto interessante, l' Interpretazione dei sogni.
Io è da un po' che devo leggerlo, ma non ho mai tempo. Dev'essere micidiale.
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment