Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vacanze di Natale iniziano domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le vacanze di Natale iniziano domani

Proprio così, rosicate.

Ovvero, per tutte le scuole di Taranto (ricordate il dissesto?) non dotate di un impianto di riscaldamento a norma le vacanze iniziano da domani. Circolare del sindaco in persona.

Ora, io ne sono anche felice, ma è una cosa decisamente scandalosa che non fa che confermare che la città va a scatafascio.

(Ma ne sono felice lo stesso).
    Last edited by Spideythebest; 19 December 2007, 16:20.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Bene, a me iniziano tra 2 giorni, ad altri studenti tra 3. Ma cosa conta?

Comment

ma è una cosa decisamente scandalosa che non fa che confermare che la città va a scatafascio.
      penso volesse discutere riguardo l'impianto di riscaldamento che non hanno.

Comment

Il titolo del topic indica ben altro, e comunque se così fosse, la discussione risulterebbe tanto scadente quanto inutile.

Comment

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
          penso volesse discutere riguardo l'impianto di riscaldamento che non hanno.
          Di argomenti ce ne sono...marciapiedi rotti, servizi pubblici non funzionanti, l'immondizia che bisogna ritirare...fate un po' voi.

Ma beato te Davyl che vivi a Topolinia. Grazie per la recensione del topic e che non ti venga in mente che il titolo era ironico, mi raccomando.

Comment

in effetti, più che bello è scandaloso

Comment

dalle mie parti le dovrebbero chiudere solo per la meningite, sempre più gente della mia città ne viene contagiata; se si propagasse nelle scuole sarebbe davvero la fine :\

Comment

complimeni all ora .
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  complimeni all ora .
                  No, no, aspetta, hai ragione...è colpa mia che ho cercato di introdurre un argomento serio con un po' d'ironia...ma come mi è venuta quest'idea, ma tu guarda!

Aspetta, ci riprovo. Allora...

Meglio i Finley o i Tokio Hotel?
                  Last edited by Spideythebest; 19 December 2007, 16:03.

Comment

Ti invidio, io ancora devo aspettare che finisca la settimana.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                      No, no, aspetta, hai ragione...è colpa mia che ho cercato di introdurre un argomento serio con un po' d'ironia...ma come mi è venuta ques'idea, ma tu guarda!

Aspetta, ci riprovo. Allora...

Meglio i Finley o i Tokio Hotel?
                      finley .
                      vai con la seconda domanda.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        finley .
                        vai con la seconda domanda.
                        Perchè non vai sul topic delle barzellette? Dai su, fatti qualche risata.

Comment

Se hai introdotto il topic nel modo errato evita questa patetica ironia e fai un favore a tutti, grazie.

Comment

pensavo che ci stavo gia postando.

la mia scuola invece non ha impianto idraulico in 2 piani, e percio siamo sprovvisti di bagni .
                            sabato dovrei finire la scuola, ma per via di una petizione la finiremo venerdi.
                            anche io sono contento.
                            secondo te è giusto che non abbiamo bagni? con il freddo per di piu?

p.s. io non abito nella stessa citta della mia scuola.
                            sigpic

Comment

io mi son fatto a casa lunedì e martedì per la neve, e sabato ho assemblea 8D
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                              X