Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vacanze di Natale iniziano domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anch'io farò l'ultimo giorno di scuola domani, ma non per il riscaldamento che fa cilecca... Di certo un problema così è scandaloso che non dovredbbe mai verificarsi. Ma se c'è, tanto vale sfruttarne le conseguenze positive!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Evidentemente noi di Brescia siamo più sfigati del solito.
      Ebbene sì, da noi o almeno alla mia scuola, le vacanze iniziano da venerdì e come colpo di grazia o meglio, come regalo di Natale, domani e dopodomani la professoressa di Storia dell'Arte ci vuole regalare 3 ore di interrogazioni a tappeto. Ma che cara. =)
      sigpic

Comment

Anche nel liceo che frequento ci sono seri problemi di riscaldamento, tanto che sabato scorso ci hanno fatto uscire alle 9:30 perchè la temperatura sfiorava gli 8-9° C in alcune classi. Veramente uno scandalo. Il bello è che nessuno fa niente, le caldaie rotte verranno riparate se va bene l'anno prossimo verso l'estate, perchè ripararle subito a sentire la dirigenza scolastica "richiederebbe troppo tempo e le lezioni dovrebbero essere sospese per ben due settimane, meglio lasciare al freddo gli studenti".
        sigpic

Comment

beh per due giorni non si muore
          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

nella mia scuola è tutto perfetto,talmente perfetto che domani e dopo abbiamo verifiche e interrogazioni e sabato abbiamo in programma 3 ore di assemblea sul tema "perchè fare assemblea?"

cmq penso seriamente che molte scuole pubbliche in italia siano piene di problemi e lo stato invece di continuare a fare riforme del cazzo senza senso dovrebbe fare qualcosa per risolvere questi problemi

Comment

La fai facile tu.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                La fai facile tu.
                bè solo alla mia scuola devono 200 000 euro,che però non arrivano così a noi studenti tocca pagare tasse assurde come 20 euro per rimanere nell edificio dopo l'una

Comment

comunque Spideybest non puoi dire rosicate visto che ancora devi finire la scuola e molti di dba l'hanno finita(skerzo)
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                    Proprio così, rosicate.

Ovvero, per tutte le scuole di Taranto (ricordate il dissesto?) non dotate di un impianto di riscaldamento a norma le vacanze iniziano da domani. Circolare del sindaco in persona.

Ora, io ne sono anche felice, ma è una cosa decisamente scandalosa che non fa che confermare che la città va a scatafascio.

(Ma ne sono felice lo stesso).
                    Anche io sono felice e come hai detto tu,per il fatto dell'impianto del riscaldamento, è una cosa scandalosa....

Comment

Working...
                    X