Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simpson VS Griffin: confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Simpson VS Griffin: confronto

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Sisi resta divertente, come ad esempio Hot Shot (a me piace da matti, sia l'uno che e soprattutto il due, prendono per il culo Top Gun e Rambo) però comunque dopo un po' di anni si vede che quei film o serie TV comici che per il loro tempo presentavano battute come giustamente detto da te blasfeme ed irriverenti oggi sono, neanche troppo difficilmente, ownati in questo senso dai nuovi film comici. Un esempio sono i Simpson ed i Griffin: nel secondo, che è più recente, ci sono molte più battute e gag irriverenti. Tuttavia i Simpson rimangono un "capolavoro" perchè hanno fatto ridere ma anche pensare molte persone e riescono tuttora a riprodurre lo stesso effetto.
    Le Battute e Gag dei Griffin sono semplicemente stupide e senza stile.

Sono divertenti e nulla di più. Lo scopo dei Griffin è far ridere, lo scopo dei Simpson è divertire.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
      Le Battute e Gag dei Griffin sono semplicemente stupide e senza stile.
      Tuttavia alcuni pezzi del cartone possono essere definiti irriverenti e blasfemi. E secondo me anche più dei Simpson. Non fraintendermi, io preferisco di gran lunga i Simpson ai Griffin, che non mi fanno ridere più di tanto, tuttavia riconosco la loro maggiore irriverenza, che gli ha portati ad essere censurati più di una volta, almeno a quanto so (lo so che la mediaset censura tutto, eppure I Griffin sono stati censurati o spostati ad orari in fascia non protetta ed i Simpson no)
      sigpic

Comment

Bisogna vedere se la loro sia un'irriverenza fatta a far ridere o fatta per criticare qualcosa... Ed io credo nella prima ipotesi, quindi i griffin non hanno valore sarcastico.

Cmq per questo argomento è meglio aprire un topic a parte
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Simpson VS Griffin: confronto

Visto che nel topic su Star Wars è nata un'interessante discussione e visto che non mi andava di chiudere l'altra per OT ( ) ho deciso di aprire un nuovo topic, in modo da dare spazio e visibilità a questo argomento:

Cosa ne pensate dei Griffin? Cosa dei Simpson? Chi fa satira? Ecc...
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

I Simpson fanno satira, i Griffin prendono le cose divertenti e le ripropongono in modo esilarante nel cartone.

Comment

I Simpson sono irriverenti e storici
              I Griffin son più inverosimili (basta vedere che nei Griffin parla anche un cane) e giocano su uno sfottò estremo.

Comment

preferisco i simpson
                Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

i Griffin fanno ridere di più

Comment

io preferisco i simpson...idiozia allo stato puro...

Comment

I Griffin sono una copiatura.
                      I Simpson sono gli originali, divertenti, simpatici, comicità e stupidità allo stato puro.
                      I Griffin sono forzati!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        I Griffin sono una copiatura.
                        I Simpson sono gli originali, divertenti, simpatici, comicità e stupidità allo stato puro.
                        I Griffin sono forzati!
                        quoto questa mente saggia
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

I Griffin,cartone veramente noiosi,copiatura dei Simpson.
                          I Simpson sono senz'altro miglior.

Comment

io preferisco i simpons, pero i griffin sono comunque divertenti...anzi, forse lo sono di piu...l unico motivo per il quale i simpson sono migliore è una maggior profondita psicologica dei personaggi.
                            mentre i griffin hanno si dei bei personaggi, ma non sono tanto caratterizati(tranne ovviamente diwi). piu o meno i griffin sono le personalita stereotipate dei simpson...
                            poi i simpson hanno cosi tante puntate e cosi tanti personaggi, che non peccano certo di originalita.
                            sigpic

Comment

Non c'è un cartone migliore tra i 2.
                              Ma di sicuro i griffin non sono la "copiatura" dei Simpson.

Comment

Working...
                              X