Originariamente Scritto da Ssj 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Simpson VS Griffin: confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioLe Battute e Gag dei Griffin sono semplicemente stupide e senza stile.sigpic
Comment
-
Bisogna vedere se la loro sia un'irriverenza fatta a far ridere o fatta per criticare qualcosa... Ed io credo nella prima ipotesi, quindi i griffin non hanno valore sarcastico.
Cmq per questo argomento è meglio aprire un topic a parte
Comment
-
Simpson VS Griffin: confronto
Visto che nel topic su Star Wars è nata un'interessante discussione e visto che non mi andava di chiudere l'altra per OT ( ) ho deciso di aprire un nuovo topic, in modo da dare spazio e visibilità a questo argomento:
Cosa ne pensate dei Griffin? Cosa dei Simpson? Chi fa satira? Ecc...
Comment
-
I Griffin sono una copiatura.
I Simpson sono gli originali, divertenti, simpatici, comicità e stupidità allo stato puro.
I Griffin sono forzati!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioI Griffin sono una copiatura.
I Simpson sono gli originali, divertenti, simpatici, comicità e stupidità allo stato puro.
I Griffin sono forzati!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
io preferisco i simpons, pero i griffin sono comunque divertenti...anzi, forse lo sono di piu...l unico motivo per il quale i simpson sono migliore è una maggior profondita psicologica dei personaggi.
mentre i griffin hanno si dei bei personaggi, ma non sono tanto caratterizati(tranne ovviamente diwi). piu o meno i griffin sono le personalita stereotipate dei simpson...
poi i simpson hanno cosi tante puntate e cosi tanti personaggi, che non peccano certo di originalita.sigpic
Comment
Comment