Secondo voi sarebbe sbagliato avere delle relazioni con dei parenti? Tipo cugini o cugine? Magari anche alla lontana,o che non si vedono spesso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parenti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio°_°...Non mi sembra così strano avere rapporti con parenti...Spiegati meglio..
Secondo te cosa intendo? =.= Rapporti "intimi" dico.
@Mystic: Forsesigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioLeva occasione, tanto tua cugina di 16 anni pezzo di gnocca non te la da
-.-"
Parlavo in generale -.-" Una che conosco per esempio si è sposata il cuginosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Soggettivamente parlando sarebbe moralmente giusto solo per i diretti interessati,per gli altri difficilmente sara' soggettivamente e moralmente giusto.
Perdonate i troppi "mente"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
-.-"
Parlavo in generale -.-" Una che conosco per esempio si è sposata il cuginoMemento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
meglio di no...ma se proprio la ami...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggioparlavo in generale -.-"
Per me è sbagliato.
Cioè, ok che io ho una cugina di 8 anni ma insomma ò_ò con gli zii dietro ... non me lo vedo proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSecondo me no, assolutamente. Infatti la vigilia ci provo con mia cugina la bona.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
basta usare le giuste precauzioni.
se non te la da, essendo una ta cugina, puoi utillizare mezzi piu subdoli del semplice chiedere .
non ce niente di male...siamo umani, e chiunche e qualsiesi cosa puo essere oggetto delle nostre fantasie sessuali. anche i parenti...
e non ti dico cosa pensavi su tua madre all' eta di 2-3 anni per via del complesso di edipo. poi ti spaventeresti dei meccanismi perversi della mente umana.sigpic
Comment
Comment