Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e non ti dico cosa pensavi su tua madre all' eta di 2-3 anni per via del complesso di edipo. poi ti spaventeresti dei meccanismi perversi della mente umana.
So di cosa tratta il complesso di edipo,e ti dico che non centra nulla
So di cosa tratta il complesso di edipo,e ti dico che non centra nulla
appunto.
se un bambino di quell età puo fantasticare in quella maniera, perche un ragazzo in fase ormonale non puo davanti a(secondo la tua testimonianza) una bella ragazza, indippendentemente dal legame di sangue che ce?
so che cosa ti è capitato: è sucesso anche a me quando ho rivisto una mia vecchia cugina.
il segreto e non farsi problemi.
tanto mica dovete procreare della prole vero?
appunto.
se un bambino di quell età puo fantasticare in quella maniera, perche un ragazzo in fase ormonale non puo davanti a(secondo la tua testimonianza) una bella ragazza, indippendentemente dal legame di sangue che ce?
so che cosa ti è capitato: è sucesso anche a me quando ho rivisto una mia vecchia cugina.
il segreto e non farsi problemi.
tanto mica dovete procreare della prole vero?
quindi ribadisco: è giusto.
No,io non l'avevo proprio mai vista. Oggi è stata la prima volta
Secondo me è innaturale,ci sono tantissime ragazze al mondo..perchè proprio una parente dico io...poi va be..se si è tipi da na chiavata e via e tutti e due lo vogliono...amen...ma addirittura innamorarsi ad esempio della propria cugina è contro natura XD...sia per la nostra società,sia per i legami indiscindibili di sangue.
Secondo me è innaturale,ci sono tantissime ragazze al mondo..perchè proprio una parente dico io...poi va be..se si è tipi da na chiava e via e tutti e due lo vogliono...amen...ma addirittura innamorarsi ad esempio della propria cugina è contro natura XD...sia per la nostra società,sia per i legami indiscindibili di sangue.
Secondo me è innaturale,ci sono tantissime ragazze al mondo..perchè proprio una parente dico io...poi va be..se si è tipi da na chiavata e via e tutti e due lo vogliono...amen...ma addirittura innamorarsi ad esempio della propria cugina è contro natura XD...sia per la nostra società,sia per i legami indiscindibili di sangue.
Ma perché, c'è qualcosa di più puro e naturale a questo mondo della botta e via?
Ma perché, c'è qualcosa di più puro e naturale a questo mondo della botta e via?
Infatti se si è tipi da una chiavata e via ho detto XD...se lei lo vuole e lui lo vuole perchè no..ma io intendevo qualcosa di più approfondito come una storia..che a parer mio non è naturale..tutto quì
Ma è compromettente: se io mi mettessi con mia cugina mio padre e suo padre mi aprirebbero il culo a metà. Sono infatti del parere, come te, che è meglio trombare e basta.
fra cugini alla lontana non vedo nulla di male.fra cugini di primo grado a me personalmente non piacerebbe per niente,però alla fine non c'è nulla che te lo vieta quindi fa come ti pare
Comment