Originariamente Scritto da Bardock 91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parenti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioLa mia affermazione non era basata su quella di GS.
in questo contesto il tuo post prende un significato diverso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioeppure hai risposto al topic, che non chiedeva se era giusto innamorarsi, ma ben si avere dei rapporti.
in questo contesto il tuo post prende un significato diverso.
Comment
-
Si invece. Jacques ha chiesto se è giusto fare sesso con i cugini, in poche parole. Tu hai detto: <<Lo trovo sbagliato. Non mi pare il caso, il mondo è pieno di belle ragazze, perchè andarsi ad innamorare di una parente?>>. Pertanto, quoto Ghonnen, e tu non hai risposto al topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSi invece. Jacques ha chiesto se è giusto fare sesso con i cugini, in poche parole. Tu hai detto: <<Lo trovo sbagliato. Non mi pare il caso, il mondo è pieno di belle ragazze, perchè andarsi ad innamorare di una parente?>>. Pertanto, quoto Ghonnen, e tu non hai risposto al topic.
Non era pienamente OT, ma nemmeno pienamente IT.Last edited by Margera; 22 December 2007, 13:10.
Comment
-
Credo non ci sia nulla di male...però, se devo essere sincero, a me farebbe impressione...comunque secondo me molte persone non riescono ad essere attratte da dei parenti perchè, nel mio caso, per esempio, mia cugina (credo) sia una bella ragazza, però proprio non mi viene l'attrazione, invece se fosse stata un'estranea...
Comment
-
allora mi consenta di averla fraintesa.
la chiarezza è fondamentale nella comunicazione, e se tra me e lei vi sono 2 contesti differenti a quelli del messaggio, è possibile che questo venga colto in maniera differente dall' originale.
a me i cani neri non piacciono.
-lo dico in un canile.
-lo dico in un ghetto afroamericano.
lei cosa coglie dalla frase?.
e allora per rispondere al topic, lei trova giusto che vi sia un rapporto tra 2 parenti?.
rapporto sessuale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioCredo non ci sia nulla di male,però se devo essere sincero, a me farebbe impressione
Sono d'accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioallora mi consenta di averla fraintesa.
la chiarezza è fondamentale nella comunicazione, e se tra me e lei vi sono 2 contesti differenti a quelli del messaggio, è possibile che questo venga colto in maniera differente dall' originale.
a me i cani neri non piacciono.
-lo dico in un canile.
-lo dico in un ghetto afroamericano.
lei cosa coglie dalla frase?.
e allora per rispondere al topic, lei trova giusto che vi sia un rapporto tra 2 parenti?.
rapporto sessuale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioDei qual sentimenti non ci frega un cazzo in questo ambito, mi consenta.
Sinceramente il suo interesse nei confronti dei miei posts non mi tocca minimamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioDei qual sentimenti non ci frega un cazzo in questo ambito, mi consenta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioFaremmo prima se lei tentasse il suicidio, o almeno, evitasse di postar boiate OT.
Comunque, a differenza sua io trovo ancora la mia vita sensata, quindi per adesso il suicidio non mi interessa.
Comment
Comment