Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parenti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    Allora vai a trombare con tua madre, vediamo se poi importa!
    Devo pensare che lei ne sappia già qualcosa. Lei ha il complesso di Edipo, vero? Povero bambino.

PS: Manco ha capito che cosa volevo dire. Penoso.
    Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Comunque, a differenza sua io trovo ancora la mia vita sensata, quindi per adesso il suicidio non mi interessa.
    Ha ragione. Pienamente. Arrivederla.

Comment

Bravo Bardock

p.s: a quanto vedo piace anche a te Jackass...
      sigpic

Comment

p.s: a quanto vedo piace anche a te Jackass...
        Palese Gohan, basta vedere il mio avatar () però adesso non andiamo ulteriormente in OT.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

si, importa perche poi si ha paura che il marito(il padre) le stacchi l' organo genitale maschile.
          e siccome questo gia fin da piccoli è il punto focale e di virilità in un mascio, si debbono accantonare i piani di riprodursi con la madre.
          è un pensiero inconscio che hanno TUTTI i bambini di età 3 anni.
          se lei non ha ancora attraversato la fase non è certo colpa mia o di deval.

anche lei ha/fara fantasie su sua madre. solo che non se ne rendera/è reso conto...
          sigpic

Comment

....bè non è una cosa normale...però infondo non c'è nulla di male...
            oddio, io non farei mai una cosa del genere...però se il sentimento c'è!!!
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ma non c'è sentimento, come lo si deve spiegare? Vuole portarsi a letto (a senso suo) sua cugina.

Comment

Se è solo una botta e via fai pure...non ci vedo nulla di male...basta che la gallina non lo canti al gallo... XD

Comment

al giorno d'oggi non ci si immagina niente di ciò o quasi... ma in passato c'erano casi come questi molto frequenti...

secondo me non sarebbe giusto, cioè il fatto è come se ti sposassi con una specie di sorella
                  "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                  Jiraiya.

Comment

Ehm...c'è molta differenza tra una cugina di 3° grado e una madre -.-"
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
                      al giorno d'oggi non ci si immagina niente di ciò o quasi... ma in passato c'erano casi come questi molto frequenti...

secondo me non sarebbe giusto, cioè il fatto è come se ti sposassi con una specie di sorella
                      lui non se la vuole sposare -.-

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        si, importa perche poi si ha paura che il marito(il padre) le stacchi l' organo genitale maschile.
                        e siccome questo gia fin da piccoli è il punto focale e di virilità in un mascio, si debbono accantonare i piani di riprodursi con la madre.
                        è un pensiero inconscio che hanno TUTTI i bambini di età 3 anni.
                        se lei non ha ancora attraversato la fase non è certo colpa mia o di deval.

anche lei ha/fara fantasie su sua madre. solo che non se ne rendera/è reso conto...
                        ma cosa diamine dici??...ma io nn lo so...io nn ho mai avuto questi pensieri su mia madre..sei pazzo??..secondo voi è normale ke un bambino ke poi nn è manco adolescente..è normale ke ha 3 anni ti vuoi scop*** la madre??

nn mi sembra una cosa normale
                        http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                        cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
                          ma cosa diamine dici??...ma io nn lo so...io nn ho mai avuto questi pensieri su mia madre..sei pazzo??..secondo voi è normale ke un bambino ke poi nn è manco adolescente..è normale ke ha 3 anni ti vuoi scop*** la madre??

nn mi sembra una cosa normale
                          Secondo te,puoi ricordarti quello che pensavi a soli due anni?
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Sleepwalker Visualizza Messaggio
                            lui non se la vuole sposare -.-
                            mi pare tu abbia afferrato
                            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                            Jiraiya.

Comment

quel mio post era in risposta al tuo...

Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                                Ehm...c'è molta differenza tra una cugina di 3° grado e una madre -.-"
                                Cose che gli esseri inferiori non possono comprendere. Solo l'elite può. E tu sei dell'elite. Forse.

PS: Mia cugina sembra starci eh

Comment

Working...
                                X