Dopo il topic "Il 2007, cosa vi lascia dentro", sarebbe il caso di aprire quello che in realtà riguarda l'anno nueeevo. U_U
Allora ragassuoli miei, avete in mente "buoni" propositi per il nuovo anno?
Buoni intendo, sinceri e concreti, non del tipo "conquistare la Terra" (anche se in effetti l'avrei messo pure io. MWAH.) ecc. ecc.
Ma quello che sentite realmente mantenendolo vivo fino in fondo.
(uh ma che cavolo sto dicendoooo... .___. mò faccio pure la seria. .___. patetica. U_U)
I miei propositi per l'anno nuovo sono o meglio, dovrebbero essere :
- Credere più in me stessa ma soprattutto nelle mie capacità, solo così potrei ottenere quelle soddisfazioni che più sogno veramente.
- Tra pochi giorni sarà un'anno che lo conosco (quanti ricordi... :] ) e spero che questo rapporto perduri ancora per molto tempo. Grazie infinite per tutte le emozioni che mi hai regalato, ci vediamo molto presto tesoro mio. :*
- uh ci devo ancora pensare... :'D
Sotto a chi tocca...! :'D
Allora ragassuoli miei, avete in mente "buoni" propositi per il nuovo anno?
Buoni intendo, sinceri e concreti, non del tipo "conquistare la Terra" (anche se in effetti l'avrei messo pure io. MWAH.) ecc. ecc.
Ma quello che sentite realmente mantenendolo vivo fino in fondo.
(uh ma che cavolo sto dicendoooo... .___. mò faccio pure la seria. .___. patetica. U_U)
I miei propositi per l'anno nuovo sono o meglio, dovrebbero essere :
- Credere più in me stessa ma soprattutto nelle mie capacità, solo così potrei ottenere quelle soddisfazioni che più sogno veramente.
- Tra pochi giorni sarà un'anno che lo conosco (quanti ricordi... :] ) e spero che questo rapporto perduri ancora per molto tempo. Grazie infinite per tutte le emozioni che mi hai regalato, ci vediamo molto presto tesoro mio. :*
- uh ci devo ancora pensare... :'D
Sotto a chi tocca...! :'D
Comment