Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uh, propositi, spero solo di porre fine all'asfissiante iperattività del mio intelletto; insomma, sempre lì a pensare, e pensare, e pensare...
Sarebbe il caso di instupidirsi, davvero, di perdere un po' di ragione.
Per il resto, ci sono molti propositi meno rilevanti, ma non li enumererò per negligenza.
Succede anche a me. Sto sempre lì a pensare a cosa pensare che alla fine non penso più, però penso che non sto pensando e quindi ricomincio a pensare. Asfissiante.
Nobilita, più che altro. Può darsi che consumi le menti deboli, ma non si può farne a meno. Del resto, l'unica cosa che può consumare con danno è se stesso: al di fuori di esso, non dovrebbe esserci alcun obiettivo fragile.
Se si pensa alla realtà, ci si consuma inevitabilmente, ma se si fantastica non si può far altro che tangere un immaginario migliore, benefico.
Io mi riferivo appunto al pensiero del reale, all'esasperante analisi del tutto.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata (cit.)
L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
avere a scuola sempre 8 e 9
essere promosso
avere come ragazza alessia ke è la mia compa di classe
essere fortunato in tutto
e ke quello ke desidero si realizzi
avere a scuola sempre 8 e 9
essere promosso
avere come ragazza alessia ke è la mia compa di classe essere fortunato in tutto
e ke quello ke desidero si realizzi
Comment