Originariamente Scritto da chester
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le galline
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSolo in quella precedente?Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNon può essere vero, credevo tu fossi una lumaca.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiono,prima di essere lumaca voglio diventere un banga,poi un moguri e quindi fra qualke millenio sarò una lumaca.........tu invece cosa sei?
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiointeressante..........e prima cosa eri?e cosa divventerai?
Comment
-
Originariamente Scritto da ?/titanic/vrrrr/spazzolino vibrante vrrr Visualizza MessaggioPrima ero un punto interrogativo, e poi credo che divventerò uno spazzolino, ma preferirei divventare una un pene di plastica.
ma soprattutto:te li sogni la notte sti topic lollosi?
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiopiacerebbe anke a me diventare un dildo......ma lo spazzolino vibrante vero?
ma soprattutto:te li sogni la notte sti topic lollosi?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioIo provo attrazione per le galline.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioma soprattutto:te li sogni la notte sti topic lollosi?
Questo è tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLe galline sono molto belle. I miei zii in Calabria hanno un pollaio. Sono molto belle, ma puzzano. In fondo, sono abituato stando con i miei compagni a scuola.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment