Originariamente Scritto da chester
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le galline
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSolo in quella precedente?Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNon può essere vero, credevo tu fossi una lumaca.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiono,prima di essere lumaca voglio diventere un banga,poi un moguri e quindi fra qualke millenio sarò una lumaca.........tu invece cosa sei?
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiointeressante..........e prima cosa eri?e cosa divventerai?
Comment
-
Originariamente Scritto da ?/titanic/vrrrr/spazzolino vibrante vrrr Visualizza MessaggioPrima ero un punto interrogativo, e poi credo che divventerò uno spazzolino, ma preferirei divventare una un pene di plastica.
ma soprattutto:te li sogni la notte sti topic lollosi?
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiopiacerebbe anke a me diventare un dildo......ma lo spazzolino vibrante vero?
ma soprattutto:te li sogni la notte sti topic lollosi?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioIo provo attrazione per le galline.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioma soprattutto:te li sogni la notte sti topic lollosi?
Questo è tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLe galline sono molto belle. I miei zii in Calabria hanno un pollaio. Sono molto belle, ma puzzano. In fondo, sono abituato stando con i miei compagni a scuola.come non quotarti?? le mie compagne di classe sono la rappresentazione perfetta di quel povero animale che, paragonato ad esse, finisce per diventare ancora più stupido...
....
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment