Originariamente Scritto da PM²
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le galline
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioA me piace scannare i polli
Con un coltellone, fiQo perchè dopo, senza testa, continuano a camminare xD
E' un'offesa per me e per tutti gli amanti/veneranti/idolatranti dei polli. Se non lo farai, sappi che io sto ancora piangendo per quello che hai scritto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioPrima ero un punto interrogativo. Credo che divventerò uno spazzolino, ma preferirei divventare una un pene di plastica.
Vabbè va...Buon Natale...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggionon farei mai una cosa simile ad una gallina....lo ero anche io nella vita precedente....
Oppure compri solo quelli che sono stati uccisi tramite siringhe letali, per non farli soffrire ?
Comment
-
ho consumato 2/3 delle galline allevate in Italia.
in estate ero in grado di cibarmi di 3-4 esemplari a pasto.
abitualmente le farcivo con ketchup e le accompagnavo con patatine fritte.
entro il prossimo anno le galline dovrebbero diventare una specie protetta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioCosa potremmo dire di quest'animale? Avete delle galline? Se si, per quale motivo?
Mio zio ha un vero e proprio pollaio, e io passo la maggior parte del mio tempo lì studiando, leggendo e.... e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioA me piace scannare i polli
Con un coltellone, fiQo perchè dopo, senza testa, continuano a camminare xD
Comment
Comment