Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come conquistare la ragazza di cui si è innamorati...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come conquistare la ragazza di cui si è innamorati...

:arrow: Questa è la domanda che vi faccio!!
    Ho aperto questo topic per raccogliere consigli e suggerimenti...o per chiunque kieda consigli

Prendi una clava e colpiscila alla nuca, dopodichè portala nella tua grotta.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Portala a bere qualcosa di forte, e quando sarà ubriaca farà tutto ma proprio tutto ciò che vuoi!
      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

:arrow: infatti l'altro ieri ero al pub baghdad con tutta la 3 liceo ma lei ha bevuto troppo ed è stata male...e poi vorrei evitare di essere denunciato, perkè il giorno dopo lo farebbe subito...

Comment

Ma devi conquistarla o portarla a letto?
          Se devi fare la seconda cosa allora falla bere pure, da disinibita è più facile, per di più se sai usare le parole giuste è facile convincere una persona ubriaca a fare quello che vuoi.
          Se devi conquistarla comincia a parlarle, diventa suo amico, insomma, il solito iter che segui, poi se lei ci sta bene, se non ci sta amen.

Comment

Qua ci vuole un esperto in materia! ECCOMI QUA! Skerzo... Cmq sia, la tecnica migliore è quella di andare deciso e di dirle come nel film la casa 3... Dammi un pò di zucchero baby!
            Se invece vuoi rimanere coi piedi per terra il discorso si fa differente. Gioca un ruolo fondamentale l'aspetto fisico e quello che dirai durante i primi 15 secondi: infatti i primi 15 secondi sono quelli in cui una ragazza decide se ci sta o no. E' una cosa di pelle, bastano 15 secondi perchè lei ci stia, ma basta anche solo una piccola cazzata perchè lei cambi totalmente idea. Secondo me la storia del parlarci, fare amicizia ecc è una grande razzata: o ci sta, o non ci sta. Bisogna mostrarsi sicuri di se e pronti ad ottenere quel che si vuole. Le donne, vogliono sicurezza. Bene, ora vi siete letti parecchie righe di cazzate: ovviamente non esiste una tecnica per conquistare una ragazza, ma ce ne sono milioni. Bisogna solo trovare quella giusta. Come direbbe Mel Gibson, bisogna capire cosa vogliono le donne.
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Vi do a tutti un "vitale" suggerimento su cosa non fare ...

Se vi chiede di stamparle qualcosa con il computer ... mai fare taglia e incolla !

Non state li a domandarvi perchè ... NON LO FATE E BASTA !
              http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Perchè non fai la cosa più facile?
                Dirglielo.

Se sei timido... Faglieolo capire.

Il primo è mio consiglio, il secondo di una mia amica!
                "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
                Forum yu yu [url]

Comment

Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4
                  Vi do a tutti un "vitale" suggerimento su cosa non fare ...

Se vi chiede di stamparle qualcosa con il computer ... mai fare taglia e incolla !

Non state li a domandarvi perchè ... NON LO FATE E BASTA !
                  Te ne sai qualcosa, vero?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

dille tutto e soprattutto si te stesso..
                    watching me wanting me
                    i can feel you pull me down
                    fearing you loving you
                    i won't let you pull me down

Comment

:arrow: Dovete sapere che io so di piacergli perkè me lo hanno detto e 1 volta mi sono dichiarato e ha detto che dovevamo conoscerci meglio xkè la conoscevo solo di vista, ora invece è in classe con me e vorrei conoscerla meglio ma ha 1 amico che la sorveglia, sono come fratelli, infatti lei nn ci sta con lui ma frequenta i suoi amici e io non so come starle vicino...

Siamo andati con la mia classe anche a bere e ci siamo ubriacati e siamo rimasti abbracciati per un bel pò ma era sorvegliata come ho spiegato sopra ma il giorno dopo ci siamo visti all' aquatica (c'era anke i suoi amici) e ci siamo divertiti e alla fine della giornata quando ci siamo salutati bacia me e il suo amico sulla guancia cosa che lei fa solo con quelli che ritiene veri amicima poi nn ci siamo visti per tre mesi di vacanza e ora a momenti non ci salutiamo più COSA DEVO FARE??

Comment

aHHH...
                        Bè, la prossima volta che la incontri dighli "Ciao, come? Hai visto siamo in classe insieme ci divertiremo, hai finto i compiti?" opppure "cosa hai fatto quest'estate.

2) Quando avete una buona presa, digli quello che pensi.

3) Ma quel suo amico è un cane da guardia un mastino o che cosa?

Forum yu yu [url]

Comment

Quel suo amico alberto le sta davvero addosso e poi le stanno addosso altri 2 miei amici che ci provano anke loro ed è un aspra battaglia ma io sono sicuro (ho informatrici) che gli avversari da battere sono solo 2...

Comment

Wow, deve essere molto simaptica questa qui! Cmq sii te stesso, vredrai che se lo fai ti sceglierà, poi bisogna vedere i gusti di lei.... è complicato!

Sperò che tu ce la faccia, auguri.

Forum yu yu [url]

Comment

Umh, forse ti conviene muoverti allora, se si mette con uno di questi qui rimani fregato.
                              La cosa migliore da fare è batterli sul tempo.

Comment

Working...
                              X