Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come conquistare la ragazza di cui si è innamorati...
Portala a bere qualcosa di forte, e quando sarà ubriaca farà tutto ma proprio tutto ciò che vuoi!
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
:arrow: infatti l'altro ieri ero al pub baghdad con tutta la 3 liceo ma lei ha bevuto troppo ed è stata male...e poi vorrei evitare di essere denunciato, perkè il giorno dopo lo farebbe subito...
Ma devi conquistarla o portarla a letto?
Se devi fare la seconda cosa allora falla bere pure, da disinibita è più facile, per di più se sai usare le parole giuste è facile convincere una persona ubriaca a fare quello che vuoi.
Se devi conquistarla comincia a parlarle, diventa suo amico, insomma, il solito iter che segui, poi se lei ci sta bene, se non ci sta amen.
Qua ci vuole un esperto in materia! ECCOMI QUA! Skerzo... Cmq sia, la tecnica migliore è quella di andare deciso e di dirle come nel film la casa 3... Dammi un pò di zucchero baby!
Se invece vuoi rimanere coi piedi per terra il discorso si fa differente. Gioca un ruolo fondamentale l'aspetto fisico e quello che dirai durante i primi 15 secondi: infatti i primi 15 secondi sono quelli in cui una ragazza decide se ci sta o no. E' una cosa di pelle, bastano 15 secondi perchè lei ci stia, ma basta anche solo una piccola cazzata perchè lei cambi totalmente idea. Secondo me la storia del parlarci, fare amicizia ecc è una grande razzata: o ci sta, o non ci sta. Bisogna mostrarsi sicuri di se e pronti ad ottenere quel che si vuole. Le donne, vogliono sicurezza. Bene, ora vi siete letti parecchie righe di cazzate: ovviamente non esiste una tecnica per conquistare una ragazza, ma ce ne sono milioni. Bisogna solo trovare quella giusta. Come direbbe Mel Gibson, bisogna capire cosa vogliono le donne.
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
:arrow: Dovete sapere che io so di piacergli perkè me lo hanno detto e 1 volta mi sono dichiarato e ha detto che dovevamo conoscerci meglio xkè la conoscevo solo di vista, ora invece è in classe con me e vorrei conoscerla meglio ma ha 1 amico che la sorveglia, sono come fratelli, infatti lei nn ci sta con lui ma frequenta i suoi amici e io non so come starle vicino...
Siamo andati con la mia classe anche a bere e ci siamo ubriacati e siamo rimasti abbracciati per un bel pò ma era sorvegliata come ho spiegato sopra ma il giorno dopo ci siamo visti all' aquatica (c'era anke i suoi amici) e ci siamo divertiti e alla fine della giornata quando ci siamo salutati bacia me e il suo amico sulla guancia cosa che lei fa solo con quelli che ritiene veri amicima poi nn ci siamo visti per tre mesi di vacanza e ora a momenti non ci salutiamo più COSA DEVO FARE??
aHHH...
Bè, la prossima volta che la incontri dighli "Ciao, come? Hai visto siamo in classe insieme ci divertiremo, hai finto i compiti?" opppure "cosa hai fatto quest'estate.
2) Quando avete una buona presa, digli quello che pensi.
3) Ma quel suo amico è un cane da guardia un mastino o che cosa?
"Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"
Quel suo amico alberto le sta davvero addosso e poi le stanno addosso altri 2 miei amici che ci provano anke loro ed è un aspra battaglia ma io sono sicuro (ho informatrici) che gli avversari da battere sono solo 2...
Wow, deve essere molto simaptica questa qui! Cmq sii te stesso, vredrai che se lo fai ti sceglierà, poi bisogna vedere i gusti di lei.... è complicato!
Sperò che tu ce la faccia, auguri.
"Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"
Comment