Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come conquistare la ragazza di cui si è innamorati...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Però diventano anche più pelose!
    Ma se il consigliato non si fa più vedere è inutile.
    SUGGERIMENTO: se la cosa non andasse a buon fine fatti uno sfregio in fronte e in cambio potrai avere Rinoa!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Sono tornato!!!
      Ha fatto successo il (mio) topic!!!
      Cmq sono ancora al punto di partenza, nn ho fatto nulla di nuovo...

Comment

come ripeto....prendila a quattr'occhi e glielo dici...se va bene ok se va male..aho' mica e l'unica donna sulla terra <si indica O_o''>
        vai in cerca di un nuovo ammmmmmmore *_*
        che bello..sembra n telefilm :P:P
        seriamente...degli cmq faglelo sape' U_U

Comment

Devi essere te stesso, ma con un pizzico di dolcezza e romaticismo. Un cucchiaino di decisione e una spalmata di buona volonta. Far lievitare tutto con la simpatia e usare quell'ingradiente segreto che tutti chiamano "gentilezza". Cuocere a fiamma di passione e far raffreddare tutto sotto la luce della luna piena. Utilizzare dei pezzettini di poesia e polvere di stelle... e il gioco è fatto!

QUESTA E' LA RICETTA DELL'AMORE. SE LA SEGUITE ALA LETTERA, VI USCIRA' UNA TORTA A FORMA DI CUORE .

Cmq, la tattica cheuserei in questo caso è la 28bis:

Organizza una serata a 4! Non deve essere romantica. Andate alla prima pizzeria che ncontrate.
          Poi, dovete essere in 4 perché così è più facile rompere il ghiaccio.
          Gli altri due devono essere una ragazza e un ragazzo fidato, tuoi amici, e anche, magari, amici di lei, così non si trova in imbarazzo.
          Cerca di essere cortese, gentile e simpatico. Falle capire che tu ti interessi di lei, ma senza andarci oltre. NON ESAGERARE!
          Le ragazze vogliono decisione, è vero, ma se ti vede frettoloso, potrebbe capire che sei il primo scappato di casa in mezzo all strada che vuole scopare con lei. Perciò vacci cauto. Cerca di conoscerla a fondo. Poi, accompagnala a casa da solo. E al bacio della buona notte, fattelo dare sulla guancia. POI, abbracciala come inconsapevolmente e guardala negli occhi. Se ci stà... !!!
          Ah! Per invitarla fai così! La incontri "casualmente" (come no!) e dici: "Roberta e Francesco [ho inventato i nomi] escono venerdì sera. Mi hanno invitato e vogliono che io inviti un'altra... così ho pensato a te. Hai da fare venerdì?" ATTENZIONE: non darle tempo di rispondere mentre stai parlando tu! E' importante! Adesso va e... COLPISCI!

Vedrai che catturerai la preda!

Comment

Originariamente Scritto da Sirius_Raiden
            [CUT]
            ma hai 13 anni sul serio o è un bluff?

Comment

Ma... sirius... questo post non mi è nuovo... non so come dire, è come se lo avessi postato in un altro topic... sì, in quello in cui chiedono come far ridere una ragazza... mazza oh, che è, la festa del copia incolla?

Comment

Ho 13 anni. Cmq, si ho fatto il copia incolla per farmi sentire sul sicuro... cmq ho altre tattiche... se vuoi te le scrivo un giorno o l'altro.

Comment

Ho 13 anni. Cmq, si ho fatto il copia incolla per farmi sentire sul sicuro... cmq ho altre tattiche... se vuoi te le scrivo un giorno o l'altro.

ma che tattiche oh???O_O'' non ci sono tattiche per ste cose...susu si vede che ancora qualcosina sull'amore la devi imparare :P:P

Comment

Devi essere te stesso [cut] CUORE .
                    Oddio XD
                    Sto ridendo troppo XDD
                    Grazie :*
                    ... tutto ciò mi riporta all'altro topic, "Come far ridere una ragazza"... ò_O'

Comment

questo topic mi mette tristezza....

quasi quasi adesso vado ot così qualche mod lo chiude

Comment

se vuoi te le scrivo un giorno o l'altro.
                        mmh se sn cm quello ke hai detto è meglio d no
                        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

mah..mah....ragazzi stiamo degenerando..>-<

Comment

pensavo di ottenere consigli da questo topic (come penso si immaginasse chi l'ha creato) invece ho ottenuto solo confusione...

Comment

sono daccordo con rukawa...cmq la sto iniziando a conoscere meglio (la ragazza ke mi interessa ) e ho capito ke le ragazze vogliono ragazzi sicuri di se stessi, simpatici e assolutamente non infantili...
                              Dico bene...?

Comment

Grosso modo è così...Certo però l'aspetto al giorno d'oggi è rilevante,ma nonostante ciò se trovi una ragazza che nn bada soltanto a quello,le tre facoltà che hai detto sono quelle più importanti...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Il mio impero di sudiciume
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

Comment

Working...
                                X