sn indifferente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferite Boldi o Desica?
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
-
A me non fa né caldo né freddo...ma arricchire le conoscenze di un utente è sempre utile...(forse...)Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Il cinema italiano e' morto!
Sapessi quanto ti quoto!E' incredibile il tifo della maggior parte degli italiani per questo genere di films Spazzatura!Trash!IERI HO VISTO SU SKY JOHNNY DEPP E LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA, era MERAVIGLIOSO! Un abisso separa il cinema americano da quello italiano! VIETATE L'INGRESSO AL CINEMA PER I FILM DI BOLDI-DE SICA AI MINORI DI 90 ANNI!!!Last edited by jenny56; 26 December 2007, 20:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Saranno pure fil spazzatura ma fanno morire dal ridere.
Per me De Sica è più bravoThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza MessaggioSaranno pure fil spazzatura ma fanno morire dal ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioTutti indifferenti.
Ma allo stesso tempo tutti si vanno a vedere i loro film.
L'indifferenza uccide.Last edited by Dante™; 26 December 2007, 20:04.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE invece dire "facevano schifo insieme, e ora che sono da soli ancora di più" vale?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioBravo, ma prima di parlare a nome di tutti su tutti quelli che hanno postato dovresti sapere che io non ne ho mai visto uno. Poi puoi dire quello che vuoi, ma se non sai neanche se li ho guardati non puopi dire che li ho guardati.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioil pulsante Strumenti Discussione is the way.™
cliccalo e poi fai "Aggiungi Sondaggio".
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioTutti indifferenti.
Ma allo stesso tempo tutti si vanno a vedere i loro film.Last edited by Leo ssj4; 26 December 2007, 20:03.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioTi sei sentito chiamato in causa?
per Leo: si può fare anche dopo l'apertura del topic...U_UEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioNon in prima persona, solo che hai messo il "tutti" e ho voluto precisare...niente di "personale"
per Leo: si può fare anche dopo l'apertura del topic...U_UVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment