preferisco De Sica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferite Boldi o Desica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggionessun dei due---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Fate piu' kolossal e meno idiozie!
No, non esagero! Se l'Italia va male e' colpa dei filmsporcatespazzatura che fanno vedere in giro e per giunta ci portano pure i bambini di due anni a vedere quegli "obbrobri"!Stessero a casa a giocare a tombola invece di rovinarsi quel poco di cervello che hanno gli italiani a vedere questo tipo di comicita' da quattro soldi!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, non esagero! Se l'Italia va male e' colpa dei filmsporcatespazzatura che fanno vedere in giro e per giunta ci portano pure i bambini di due anni a vedere quegli "obbrobri"!Stessero a casa a giocare a tombola invece di rovinarsi quel poco di cervello che hanno gli italiani a vedere questo tipo di comicita' da quattro soldi!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, non esagero! Se l'Italia va male e' colpa dei filmsporcatespazzatura che fanno vedere in giro e per giunta ci portano pure i bambini di due anni a vedere quegli "obbrobri"!Stessero a casa a giocare a tombola invece di rovinarsi quel poco di cervello che hanno gli italiani a vedere questo tipo di comicita' da quattro soldi!!!
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioA te quante volte ti hanno portata, allora?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Dov'e' l'educazione dei bambini di una volta? Grazie, films commedie sexy per bambini
Non parlavo mica di me, io ho sempre visto cartoni animati, al cinema! L'altro giorno ho sentito una bambina accompagnata dalla mamma che ha visto "LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI"insieme a lei, e' educativo questo film?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon parlavo mica di me, io ho sempre visto cartoni animati, al cinema! L'altro giorno ho sentito una bambina accompagnata dalla mamma che ha visto "LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI"insieme a lei, e' educativo questo film?But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, non esagero! Se l'Italia va male e' colpa dei filmsporcatespazzatura che fanno vedere in giro
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
a me Pieraccioni piaciucchia però U_UVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56Ragazzi, non fate troppo gli spiritosi! Rischiereste di diventare come il "famigerato" trio Boldi, De Sica, Pierccioni e questo non vi darebbe stima e fama da parte mia che invece tratto i miei colleghi "gamesurfini" con simpatia, finora...Cmq, tenetevi pure i vostri filmetti da strapazzo, io sono una patita dCi films d'animazione e kolossal americani, visto che noi italiani abbiamo solo la pizza e gli spaghetti!Per me questo topic si chiude qui, devo dedicarmi al mio "Matrix" che e' piu' importante di avvelenarmi il sangue con quelle scemenze di attori da baraccone del circo!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment