scusate ma devo convertire la mia PSP da versione 3.73 a 1.50!!! come faccio??? ho trovato guide su internet ma non funzionano HELP ME!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi psp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza MessaggioTutti 'sti punti interrogativi. -.-"
Non lo so.
Per quanto riguarda il firmwire.. che psp hai? La slim&lite o quella vecchia? Perchè se è quella vecchia non ti posso aiutare
Comment
-
si ma se faccio gli aggiornamenti per la 1.50 mi dice "la versione del software di sistema sul sistema PSPtm è 3.73. Non è necessario aggiornare" :\Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
-
Ho messo a posto il link, bastava quotarmi cmq per avere il link esatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioMa scusa perchè ci tieni così tanto a modificarla??
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioPerchè può far girare applicazione homebrewsigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioSi ma come,dove e quanto cosa modificarla?
Puoi modificare la vecchia psp soltanto se è stata fabbricata nel primo periodo di produzione e non ha mai subito un update del firmware alle ultime versione ( la 2.50 è l'ultima versione del firmware downgradabile).
La nuova psp, invece è facilmente downgradabile, esistono siti che con 20 euro in più te la danno già crackata.. oppure puoi comprartela ed eseguire la modifica tu stesso usando come guida il link che ho scritto qualche post più in su.
Comment
Comment