Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate ma devo convertire la mia PSP da versione 3.73 a 1.50!!! come faccio??? ho trovato guide su internet ma non funzionano HELP ME!
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
si ma se faccio gli aggiornamenti per la 1.50 mi dice "la versione del software di sistema sul sistema PSPtm è 3.73. Non è necessario aggiornare" :\
mi dice indirizzo non trovato.... verifica mejo il link XD
Traduzione: puoi farci girare giochi non originali, programmi (browser per internet ad esempio), giocare online su server pirata, e altre cosette carine
sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Puoi modificare la vecchia psp soltanto se è stata fabbricata nel primo periodo di produzione e non ha mai subito un update del firmware alle ultime versione ( la 2.50 è l'ultima versione del firmware downgradabile).
La nuova psp, invece è facilmente downgradabile, esistono siti che con 20 euro in più te la danno già crackata.. oppure puoi comprartela ed eseguire la modifica tu stesso usando come guida il link che ho scritto qualche post più in su.
Comment