Aghi.
E pure mia mamma.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paura
Collapse
X
-
Ho paura di vedere soffrire le persone a cui voglio bene.
E in più della Sclerosi Multipla,vedere il proprio corpo fermarsi lentamente e non poter far nulla per evitarlo...
Leave a comment:
-
ho paura quando ho paura..ho paura sopratutto delle cose spiacevoli e ke nn voglio ke succedano
Leave a comment:
-
ho paura ma non so ancora di cosa,quando lo saprò spero che mi passerà.cmq penso sia di non riuscire nella vita
Leave a comment:
-
ho paura di morire senza aver realizzato i miei sogni e non essere felice della vita vissuta
Leave a comment:
-
e ho paura anche di un'altra cosa:
Essere impotente ( non nel senso sessuale ). Non poter reagire, perchè impossibilitato o cose del genere.
Leave a comment:
-
dei serpenti, della perdita dei miei cari, dell'impossibilità di non risolvere un problema grosso.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDio, come è macabra sta discussione.
Io ho paura della solitudine. Ecco di cosa ho paura. E in più ho paura di mia madre quando s'incazza.
Leave a comment:
-
Avere debiti scolastici! Ecco cosa avevo dimenticato!
Forse per miracolo riuscirò a chiudere l'anno senza debiti io.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioscusa ma non ho afferrato il concettocosa significa? o mejo cosa centra?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioAvere debiti!!! Rovinarsi l'estate e vivere tti i giorni nel terrore!cosa significa? o mejo cosa centra?
Leave a comment:
Leave a comment: