Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deval Master
    Guest replied
    Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
    bè sai, non vorrei essere un gufo....però guarda che a volte ci sono le malattie ereditarie.....non so bene se il tumore è fra questi, però alcune tipo il diabete (quello preso dalla nascita) si trasmettono da generazione a generazione....quindi spero non sia il vostro caso!!^^
    No, i tumori non si ereditano. Se è così, vi prego, aggiornatemi.
    Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Paura di finire il balsamo per capelli.
    Che cosa abominevole.
    Certo, Lei è Dio, non può morire. Lei da la vita.

Leave a comment:

• Elena
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    io non ho paura di nulla.
    Ce sempre un lato positivo.

allontana i tuoi pensieri da queste cose.
    poniti il problema solo quando (se) si presentera il problema. non è necessario angosciarsii per qualcosa che non ti tocca e non dovrebbe.

per chi vede dall' esterno come te.
    per loro è un altra cosa. non ce niente di brutto nel essere disturbati, anzi...
    bè, però non è bello continuare a vivere rinchiusi in un manicomio, magari abbandonato da tutti, e sapendo di essere giudicato un pazzo dal resto della società, con tutti i medici accanto...........insomma, non è bello.....

Leave a comment:

• Rama
    replied
    Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
    A me una volta mi misero in un reparto in cui c'erano persone con problemi mentali,ci assomiglia un po la cosa,perche sai che si,vivrai,ma in maniera orrenda.
    Adesso che ci penso bene,è brutto morire in un manicomio.
    I malati terminali non sono proprio destinati a vivere in maniera orrenda...
    Diciamo che si fermano un po' prima.

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
    quella del tumore forse è perchè noi sentiamo sempre morti dovute ai tumori quindi siamo angosciati da tutto questo e a sua volta lo temiamo (almeno credo ke si scriva cos&#236....e ghonnen è impossibile che non hai paura di nulla.... tutti hanno paura di qualcosa....
    io non ho paura di nulla.
    Ce sempre un lato positivo.

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto penso ai malati terminali e inizio a pensare freneticamente che potrei prendermi una malattia terminale, iniziando a vedermi (nella mente) in un letto di ospedale a passare gli ultimi giorni della mia vita. E' solo una paura che mi accompagna per non più di mezza giornata, e che ritorna una volta ogni tre, quattro mesi.
    allontana i tuoi pensieri da queste cose.
    poniti il problema solo quando (se) si presentera il problema. non è necessario angosciarsii per qualcosa che non ti tocca e non dovrebbe.

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
    A me una volta mi misero in un reparto in cui c'erano persone con problemi mentali,ci assomiglia un po la cosa,perche sai che si,vivrai,ma in maniera orrenda.
    per chi vede dall' esterno come te.
    per loro è un altra cosa. non ce niente di brutto nel essere disturbati, anzi...

Leave a comment:

• Claw
    replied
    Paura di finire il balsamo per capelli.
    Che cosa abominevole.

Leave a comment:

• Anx95
    replied
    Dai ragazzi pensate solo ad angosciarvi che ve ne importa dove moriremo tanto dovremo morire tt
    cmq adesso siamo giovani godiamoci la vita

Leave a comment:

• Sarah
    replied
    Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto penso ai malati terminali e inizio a pensare freneticamente che potrei prendermi una malattia terminale, iniziando a vedermi (nella mente) in un letto di ospedale a passare gli ultimi giorni della mia vita. E' solo una paura che mi accompagna per non più di mezza giornata, e che ritorna una volta ogni tre, quattro mesi.

Leave a comment:

• *Rilissimo*
    replied
    quella del tumore forse è perchè noi sentiamo sempre morti dovute ai tumori quindi siamo angosciati da tutto questo e a sua volta lo temiamo (almeno credo ke si scriva cos&#236....e ghonnen è impossibile che non hai paura di nulla.... tutti hanno paura di qualcosa....

Leave a comment:

• Anx95
    replied
    no nn e' codardia sicuramente e' la paura del dolore secondo me sapere che i tuoi cari sono morti di varie maattie ti ha influenzato e adesso hai paura di soffrire...e' un mio pensiero

Leave a comment:

• Margera
    replied

Leave a comment:

• Elena
    replied
    Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Può darsi, ma questa è codardia e io non sono codardo. E' più per il fatto che mi sento quasi condannato: tutti i fratelli di mio nonno e lui compreso, sono morti di tumori vari. Sarà superstizione, ma non vorrei accadesse così né a me e né a mio padre. Quasi come se ci fosse qualcosa nel nostro sangue che provoca tumori
    bè sai, non vorrei essere un gufo....però guarda che a volte ci sono le malattie ereditarie.....non so bene se il tumore è fra questi, però alcune tipo il diabete (quello preso dalla nascita) si trasmettono da generazione a generazione....quindi spero non sia il vostro caso!!^^

Leave a comment:

• Elena
    replied
    non saprei....in fondo io non è che abbia paura della morte...solo che ho paura che mi raggiunga troppo presto!!!
    insomma...per il resto, ho paura soprattutto per quello che succederà al nostro pianeta....nel senso che ormai lo abbiamo distrutto, e quindi la nostra amata Terra ha ancora pochi annetti di vita...
    ...altre paure....bè, penso quella di dover girare alle 9 di sera a milano coi mezzi pubblici, essendo che devo andare alla scuola civica per studiare pianoforte.........
    queste sono le mie principali paure...si....
    PS- ovviamente non vorrei vedere morire i miei cari...preferirei morire prima per non vederli morire!!!

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
    beh forse per l'agonia?
    Può darsi, ma questa è codardia e io non sono codardo. E' più per il fatto che mi sento quasi condannato: tutti i fratelli di mio nonno e lui compreso, sono morti di tumori vari. Sarà superstizione, ma non vorrei accadesse così né a me e né a mio padre. Quasi come se ci fosse qualcosa nel nostro sangue che provoca tumori

Leave a comment:

• Rama
    replied
    Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Ah, si, solo il fatto di morire a causa di un tumore, non so bene perché.
    Sono d'accordo, ogni tanto mi viene sta paranoia.

Leave a comment:

• Sarah
    replied
    Ho paura del mio criceto,è assatanato.

Leave a comment:

Working...
X