WEEE raga.... ariecchime.... cmq mi chiedevo ma c'è qualcosa dopo la morte??? voi che ne pensate? scompariremo del tutto? ci rincarneremo in un'altra persona o animale cancellando la memoria vecchia??? esprimetevi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C'e' Qualcosa Dopo La Morte?
Collapse
X
-
nn ci penso fino all'ultimo momento...
sn cristiano ma trovo difficile ke andremo tutti in un mondo fantastico per l'eternità....per carità c spero...ki d noi nn lo vorrebbe..però ho paura ke qnd moriremo sarà finito tutto. usiamo bene la vita...Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggionel dubbio mi faccio ibernaresigpic
Comment
-
-
Non sono cristiano ( prima lo ero, un tempo ) ma mi piacerebbe che ci fosse qualcosa tipo il paradiso. Solo che secondo me c'è il nulla.
Però mi piacerebbe diventare un fantasma. Sarebbe una bella esperienza.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioNon sono cristiano ( prima lo ero, un tempo ) ma mi piacerebbe che ci fosse qualcosa tipo il paradiso. Solo che secondo me c'è il nulla.
Però mi piacerebbe diventare un fantasma. Sarebbe una bella esperienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggioper me c'è il paradiso..
per il 90% di dba l'inferno
skerzo
Comment
Comment