Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
WEEE raga.... ariecchime.... cmq mi chiedevo ma c'è qualcosa dopo la morte??? voi che ne pensate? scompariremo del tutto? ci rincarneremo in un'altra persona o animale cancellando la memoria vecchia??? esprimetevi!
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
nn ci penso fino all'ultimo momento...
sn cristiano ma trovo difficile ke andremo tutti in un mondo fantastico per l'eternità....per carità c spero...ki d noi nn lo vorrebbe..però ho paura ke qnd moriremo sarà finito tutto. usiamo bene la vita...
Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri.[William Shakespeare]
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Non sono cristiano ( prima lo ero, un tempo ) ma mi piacerebbe che ci fosse qualcosa tipo il paradiso. Solo che secondo me c'è il nulla.
Però mi piacerebbe diventare un fantasma. Sarebbe una bella esperienza.
sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Non sono cristiano ( prima lo ero, un tempo ) ma mi piacerebbe che ci fosse qualcosa tipo il paradiso. Solo che secondo me c'è il nulla. Però mi piacerebbe diventare un fantasma. Sarebbe una bella esperienza.
Allora augurati di morire in un modo non violento, perchè si dice che i fantasmi di uomini morti di morte violenta,nonchè suicidi, rivivino la loro fine ogni singolo giorno.
Comment