Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'e' Qualcosa Dopo La Morte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'e' Qualcosa Dopo La Morte?

WEEE raga.... ariecchime.... cmq mi chiedevo ma c'è qualcosa dopo la morte??? voi che ne pensate? scompariremo del tutto? ci rincarneremo in un'altra persona o animale cancellando la memoria vecchia??? esprimetevi!
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

nn ci penso fino all'ultimo momento...
    sn cristiano ma trovo difficile ke andremo tutti in un mondo fantastico per l'eternità....per carità c spero...ki d noi nn lo vorrebbe..però ho paura ke qnd moriremo sarà finito tutto. usiamo bene la vita...
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

nel dubbio mi faccio ibernare
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
        nel dubbio mi faccio ibernare
        Non servirebbe a nulla, sarebbe come un sonno infinito. A quel punto tanto vale morire e sperare che ci sia qualcosa dopo la vita.
        sigpic

Comment

Convinto sostenitore della reincarnazione, il mio pensiero riguardo alla vita dopo la morte è molto vicino a quello buddhista.

Comment

Quando muoio te lo dico.™
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Sì. Ci sono io.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

quoto
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Non sono cristiano ( prima lo ero, un tempo ) ma mi piacerebbe che ci fosse qualcosa tipo il paradiso. Solo che secondo me c'è il nulla.
                  Però mi piacerebbe diventare un fantasma. Sarebbe una bella esperienza.
                  sigpic
                  Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                  Gaara del deserto

Comment

Reincarnazione...poi vedo quando muoio.
                    The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                      Non sono cristiano ( prima lo ero, un tempo ) ma mi piacerebbe che ci fosse qualcosa tipo il paradiso. Solo che secondo me c'è il nulla.
                      Però mi piacerebbe diventare un fantasma. Sarebbe una bella esperienza.
                      Allora augurati di morire in un modo non violento, perchè si dice che i fantasmi di uomini morti di morte violenta,nonchè suicidi, rivivino la loro fine ogni singolo giorno.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

non c'è il nulla, lo rifiuto, penso un grande caosa molto rilassante, ma forse non è la mia vera idea, devo ragionarci su...
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Se muoio di morte violenta esigo di poter tormentare chi mi ha ucciso. Se sono io allora no.
                          sigpic
                          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                          Gaara del deserto

Comment

per me c'è il paradiso..

per il 90% di dba l'inferno

skerzo
                            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                            Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
                              per me c'è il paradiso..

per il 90% di dba l'inferno

skerzo
                              Citando una band che apprezzo molto: "Hell is for Heroes™".

Comment

Working...
                              X