dopo la morte c'è il paradiso, il purgatorio e l'inferno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C'e' Qualcosa Dopo La Morte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiodopo la morte c'è il paradiso, il purgatorio e l'infernoL'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioDimentichi che ci saranno anche Virgilio, Catone e Beatrice, nonché Pietro pronto a servirci il caffè.
Quindi non vedo perche questa mancanza di rispetto nelle idee altrui.
Non mi pare vegettossj2 abbia denigrato il tuo post, pur pensandola in maniera diversa.
P.S.
Ti è mancato San Bernardo .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMi pare il topic chieda cosa crede ogni utente ci sia dopo la morte, e non cosa crediate che Rou Dai Kaiohshin conta di trovare alla fine della sua vità .
Quindi non vedo perche questa mancanza di rispetto nelle idee altrui.
Non mi pare vegettossj2 abbia denigrato il tuo post, pur pensandola in maniera diversa.
P.S.
Ti è mancato San Bernardo .
Mancanza di rispetto? Per un briciolo di sana ironia?
L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Perche in questo momento non ho fretta.
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
Mancanza di rispetto? Per un briciolo di sana ironia?
Last edited by ghonnen; 03 January 2008, 23:47.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPerche in questo momento non ho fretta.
Usa uno di questi(), cosicché si riesca a cogliere la tua ironia.L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioDopo la morte è esattamente come prima della vita: niente.sigpic
Comment
-
dopo la morte ci sono i funeralihttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggiodopo la morte ci sono i funerali
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiovedo ke sta notte hai un po di spirito dopo la morte o si va all inferno,purgatorio o al paradiso
comunque si sta notte sono gasatohttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggioora è una tua usanza ke devi quotare tutti i miei post
comunque si sta notte sono gasato
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioquando devo dare ragione a un utente o rispondergli direttamente quoto il mess..nn ti meravigliarehttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
Comment