Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I piu bei ricordi su DBA...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
    Mystic, Mystic, Mystic.
    E' stata la tua ironia che mi ha contagiato. u_u
    Hai ragione.

Ma quando mi toccano Freezer mi inalbero ancora.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Hai ragione.

Ma quando mi toccano Freezer mi inalbero ancora.
      Allora, visto che lo so, non te lo tocco più.

Però, non nascondo che tu e Claw eravate i migliori. xD

Comment

Ribadisco: c'è davvero tanta bella gente.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Beh, mi iscrissi a giugno 2006, ero un niubbone. Diciamo che sono migliorato.
          ti sei iscritto il 24 giugno data della mia nascita anke io all inizio nn ero tanto apposto ma in 5 mese sono totalmente cambiato in positivo
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            Ribadisco: c'è davvero tanta bella gente.
            Devo quotarti. Ci sono tantissime persone di questo forum che vale la pena conoscere
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

sì è vero c'è una grande concentrazione di gente simpatica

Comment

DBA quanti momenti passati qui,1 annetto fa dopo la prima isola conoscevo tutti,bei tempi quelli,molti che mi conobbero all'inizio posso confermare che ero e sono niubbo,questo forum mi ha portato tanti momenti belli e brutti,anzi più che il forum direi l'utenza,mi ricordo ancora quelle chattate con Davyl Vege e Anto le litigate con Davyl e con tutti gli altri,e i momenti su i vari GDR che dopotutto sn serviti a qualcosa,precisamente 1 anno e 1 giorno fa c'era stata la prima isola,tutto sommato DBA mi ha portato più momenti brutti che piacevoli,anche se non la odio per questo

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Devo quotarti. Ci sono tantissime persone di questo forum che vale la pena conoscere
                  giusto..infatti ne ho conosciute un bel po..e non immagivano di arrivare fino a questo punto..dba sei il numero uno di tutti i forum!non so come ringraziarti..nn ti cambierei con nessun altro forum..
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Che poi vorrei approfittare del topic per dire a Laura di cancellare i suoi pm che le hanno riempito la casella

Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      Che poi vorrei approfittare del topic per dire a Laura di cancellare i suoi pm che le hanno riempito la casella

Grazie.
                      informazioni importanti

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                        giusto..infatti ne ho conosciute un bel po..e non immagivano di arrivare fino a questo punto..dba sei il numero uno di tutti i forum!non so come ringraziarti..nn ti cambierei con nessun altro forum..
                        Mi unisco ai ringraziamenti dicendo che é merito di questo forum se ho conosciuto persone stupende come Dyana, Claudia, Uomo Tigre, Il Nicco, Dark Sayan, Deval e molti altri.
                        GRAZIE DBA!
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                          dba sei il numero uno di tutti i forum!non so come ringraziarti..nn ti cambierei con nessun altro forum..
                          Ora non ci allarghiamo

Comment

Mi unisco ai ringraziamenti dicendo che é merito di questo forum se ho conosciuto persone stupende come Dyana, Claudia, Uomo Tigre, Il Nicco, Dark Sayan, Deval e molti altri.
                            GRAZIE DBA!
                            Dei qual menzionati, Deval è senza dubbio il migliore. ()

Ricordo a Lau di cancellare un po' di post dalla casella, grazie.

Comment

GRAZIE DBA!
                              grazie mille mi unisco pure io ai ringraziamenti

mi sa che non è più connessa

Comment

Sei la persona più modesta che abbia mai conosciuto

sigpic

Comment

Working...
                                X