Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Devo quotarti. Ci sono tantissime persone di questo forum che vale la pena conoscere
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
DBA quanti momenti passati qui,1 annetto fa dopo la prima isola conoscevo tutti,bei tempi quelli,molti che mi conobbero all'inizio posso confermare che ero e sono niubbo,questo forum mi ha portato tanti momenti belli e brutti,anzi più che il forum direi l'utenza,mi ricordo ancora quelle chattate con Davyl Vege e Anto le litigate con Davyl e con tutti gli altri,e i momenti su i vari GDR che dopotutto sn serviti a qualcosa,precisamente 1 anno e 1 giorno fa c'era stata la prima isola,tutto sommato DBA mi ha portato più momenti brutti che piacevoli,anche se non la odio per questo
Devo quotarti. Ci sono tantissime persone di questo forum che vale la pena conoscere
giusto..infatti ne ho conosciute un bel po..e non immagivano di arrivare fino a questo punto..dba sei il numero uno di tutti i forum!non so come ringraziarti..nn ti cambierei con nessun altro forum..
giusto..infatti ne ho conosciute un bel po..e non immagivano di arrivare fino a questo punto..dba sei il numero uno di tutti i forum!non so come ringraziarti..nn ti cambierei con nessun altro forum..
Mi unisco ai ringraziamenti dicendo che é merito di questo forum se ho conosciuto persone stupende come Dyana, Claudia, Uomo Tigre, Il Nicco, Dark Sayan, Deval e molti altri.
GRAZIE DBA!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Mi unisco ai ringraziamenti dicendo che é merito di questo forum se ho conosciuto persone stupende come Dyana, Claudia, Uomo Tigre, Il Nicco, Dark Sayan, Deval e molti altri.
GRAZIE DBA!
Dei qual menzionati, Deval è senza dubbio il migliore. ()
Ricordo a Lau di cancellare un po' di post dalla casella, grazie.
GRAZIE DBA!
Dei qual menzionati, Deval è senza dubbio il migliore. ()
Ricordo a Lau di cancellare un po' di post dalla casella, grazie.
Sei la persona più modesta che abbia mai conosciuto
Comment