Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
giusto..infatti ne ho conosciute un bel po..e non immagivano di arrivare fino a questo punto..dba sei il numero uno di tutti i forum!non so come ringraziarti..nn ti cambierei con nessun altro forum..
secondo me è come ho detto nel mio post ke ho quotato..ringrazio un altra volta dba x avermi fatto conoscere:the supreme vegeth,mystic gohan 93,goku ssj7,LPdS,super sayan 27,Vegeta Il Principe,Bakura X,goku_ssj2,luchetto,Moon Knight e Cloud strife
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
secondo me è come ho detto nel mio post ke ho quotato..ringrazio un altra volta dba x avermi fatto conoscere:the supreme vegeth,mystic gohan 93,goku ssj7,LPdS,super sayan 27,Vegeta Il Principe,Bakura X,goku_ssj2,luchetto,Moon Knight e Cloud strife
Che manata di esponenti del niubbismo. Tranne l'ultimo.
All'inizio i primi che ho conosciuto sono stati vegeta4ever (scomparsa nel nulla), Kame, Enghy (che non mi cagano più e Davyl (grazie all'indimenticabile Coppa delle 4 Razze). Poi ho conosciuto tanta altra gente e mi sono fatto anche tante risate, in estate ci ho anche rimesso il culo (Gogeta culo) e ho anche conosciuto un paio di persone che spero un giorno non lontano di incontrare. Anche se adesso per motivi vari non posto più molto, mi fa comunque sempre piacere bazzicare da queste parti
Che manata di esponenti del niubbismo. Tranne l'ultimo.
Beh...anche l'ultimo non scherza ...io mi ricordo che vege_hc si era cagato addosso quando dissi che avevo scoperto il suo fake (di cui mi aveva parlato Max/Evil Ub/The Evil ecc) e che l'avrei detto ai mod...stessa cosa feci con kame che però non ci cascò...
All'inizio i primi che ho conosciuto sono stati vegeta4ever (scomparsa nel nulla), Kame, Enghy (che non mi cagano più e Davyl (grazie all'indimenticabile Coppa delle 4 Razze). Poi ho conosciuto tanta altra gente e mi sono fatto anche tante risate, in estate ci ho anche rimesso il culo (Gogeta culo) e ho anche conosciuto un paio di persone che spero un giorno non lontano di incontrare. Anche se adesso per motivi vari non posto più molto, mi fa comunque sempre piacere bazzicare da queste parti
Comment