Sono cresciuto in questo forum, ma non si è notata la differenza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I piu bei ricordi su DBA...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioChe manata di esponenti del niubbismo. Tranne l'ultimo.
Certo. Era ovvia.Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioSi appunto.Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCerto che lo sappiamo: una manata di niubbi
Ho imparato persino che il cerchietto rosso quando usi la modalità invisibile lo vedo solo io
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIo non sono più un noob
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioNon mi viene in mente niente...
Anche perchè in questo forum non mi sono mai comportato da n00b,avevo già 2 anni di rodaggio in altri lidi
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioQuindi secondo te non c'è un motivo per il quale non ti abbiamo eccettuato dal gruppo
In questo modo potrei salvarmi dalla niubbaggine
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioQuindi secondo te non c'è un motivo per il quale non ti abbiamo eccettuato dal gruppo
Beh si, se trascendiamo il nick.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioInfatti tirai un bel porco quando vidi l'errore (poi ho la brutta abitudine di scrivere in fretta) Anche se comunque vorrei cambiare il nick anche se fosse corretto...troppo lungo.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioAvverti Mr.Bix e chiedi di cambiare nickM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
A propostio di cambiare nick..stavo pensando di farlo anch'io anche se sono molto affezionato a quello attuale..per cui mi piacerebbe avere un vostro parereSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioA propostio di cambiare nick..stavo pensando di farlo anch'io anche se sono molto affezionato a quello attuale..per cui mi piacerebbe avere un vostro parere
Comment
-
Per me và bene come stà, è il mio che non và bene, al momento dell'iscrizione andavo di fretta e ho scritto la prima cosa che mi è passata in testa.
Per tornare IT, io dopo ben 5 giorni di presenza su questo forum ho molti bei vecchi ricordi e esperienze XD.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioTienti Metalotaku.
Ormai sei tu.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioHai ragione, ormai tutti mi conoscono così e poi è un nick che mi piace
Comment
Comment