Oggi volevo confrontare i due monumenti del Rock Italiano, hanno indubbiamente molto in comune, tantissimi fan e altrettanti detrattori però sono ormai in sella rispettivamente da 30 e 15 anni e non accennano a scendere, voi chi preferite dei due? Io sinceramente preferisco Vasco, mi basta un brano come Vita Spericolata per preferirlo a Ligabue
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vasco Rossi o Luciano Ligabue?
Collapse
X
-
Vasco Rossi o Luciano Ligabue?
38Preferisco Vasco0%13Preferisco il Liga0%12Mi piacciono entrambi allo stesso modo0%3Mi fan cagare tutti e due0%10The poll is expired.
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCerto, hanno molto in comune: canzoni merdose
Ps Però dai le canzoni di Vasco degli anni '80 il loro fascino ce l'hanno"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVabbé ma detto da uno che ascolta Hip Hop é scontato
Ps Però dai le canzoni di Vasco degli anni '80 il loro fascino ce l'hanno
Diciamo pure che SCHIFO l'hip hop, quindi di sicuro non lo ascolto
Leggila meglio la firma
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMi sa che non sei tanto attento a quello che leggi
Diciamo pure che SCHIFO l'hip hop, quindi di sicuro non lo ascolto
Leggila meglio la firma"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSi vede che non capisci un cazzo di musica.
Vasco Rossi rulez
Comment
Comment