Oggi volevo confrontare i due monumenti del Rock Italiano, hanno indubbiamente molto in comune, tantissimi fan e altrettanti detrattori però sono ormai in sella rispettivamente da 30 e 15 anni e non accennano a scendere, voi chi preferite dei due? Io sinceramente preferisco Vasco, mi basta un brano come Vita Spericolata per preferirlo a Ligabue
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vasco Rossi o Luciano Ligabue?
Collapse
X
-
Vasco Rossi o Luciano Ligabue?
38Preferisco Vasco0%13Preferisco il Liga0%12Mi piacciono entrambi allo stesso modo0%3Mi fan cagare tutti e due0%10The poll is expired.
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCerto, hanno molto in comune: canzoni merdose
Ps Però dai le canzoni di Vasco degli anni '80 il loro fascino ce l'hanno"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVabbé ma detto da uno che ascolta Hip Hop é scontato
Ps Però dai le canzoni di Vasco degli anni '80 il loro fascino ce l'hannoMi sa che non sei tanto attento a quello che leggi
Diciamo pure che SCHIFO l'hip hop, quindi di sicuro non lo ascolto
Leggila meglio la firma
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMi sa che non sei tanto attento a quello che leggi
Diciamo pure che SCHIFO l'hip hop, quindi di sicuro non lo ascolto
Leggila meglio la firma"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSi vede che non capisci un cazzo di musica.
Vasco Rossi rulez
Comment
Comment