Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vasco Rossi o Luciano Ligabue?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La musica Italiana in generale non mi dice niente, ma dovendo scegliere, il minore dei mali è sicuramente Ligabue, di cui non apperezzo la musica, ma che almeno qualche testo decente lo ha buttato la...

Vasco Rossi mi fa letteralmente schifo, e tutt'ora non mi capacito di come possa avere tutti quei fans.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Può essere, ma se capirne di musica significa ascoltare gente che fa musica solo per i soldi che essa porta, e che si affida al fanatismo della gente, allora sì, mi fa piacere non capirne un cazzo di musica
      A parte il fatto che ho editato prima che tu postassi,si ritorna al ragionamento che ho in testa.Chi ci dice che Vasco fa musica per soldi?O meglio,chi ci dice che c'è qualcuno che fa musica non "commerciale"?
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        A parte il fatto che ho editato prima che tu postassi,si ritorna al ragionamento che ho in testa.Chi ci dice che Vasco fa musica per soldi?O meglio,chi ci dice che c'è qualcuno che fa musica non "commerciale"?
        Ma in effetti credo che chi più chi meno tutti gli artisti fanno musica per i soldi e Vasco non fà eccezione ma sinceramente non mi interessa, a me piaciono i suoi brani, gli ultimi un pò meno però non faccio considerazioni sulla persona anche perché certe volte spara stronzate grandi come case (definì Napoli un cesso se non erro...)
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

ca22o ho votato per sbaglio vasco .....cmq io preferisco ligabue anke perkè molti testi di vasco non sono i suoi!!!!!

poi si crede ki sa ki con quel cappello ke nn si leva mai(vasco rossi)!!skerzo naturalmenteanke se un po è vero
          quindi a morte vascooo!!!
          e comunque ligabue ha fatto molte canzoni...e mi sn piaciute...

Vasco vs Ligabue

semplice:the winner is.......!!....Ligabue!!!
          http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
          cliccate qui grazie!!!

Comment

Una vita spericolata!

Ciao a tutti!Non mi piacciono nessuno dei due! Pero' devo ammettere che di Vasco mi e' rimasta impressa una canzone dove mi immedesimo: una vita spericolata! Si', la mia!!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io tendo ad evitare circa il 90% della musica italiana, e di questa percentuale fanno parte anche i 2 artisti in questione.
              Sicuramente da molti sono considerati come 2 icone del rock italiano e che piacciano o no, non mi pare così scorretto dire che sono forse gli artisti che riscuotono piu successo nell'ambito della musica nostrana.
              Considerandoli entrambi, io conoscerò sì e no 10 canzoni in totale, a volte sono orecchiabili sì, ma nulla di che.

Comment

Ligubue, mi è sempre piaciuta dalla prima volta che ho iniziato a sentire la musica. Bellissimi i testi delle sue canzoni dove in alcune citazioni mi ci rispecchio molto. Apparte i classici come Certe Notti, Eri Bellissma, l'album Nome e Cognome mi è piaciuto moltissimo.
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

anche se non mi fanno proprio impazzire,dico Vasco,certe canzoni, sopratutto quelle vecchie sono molto belle,di Ligabue,a parte Certe notti,non me ne sono piaciute molte altre

Comment

Vasco: mi piace ''Arriva la bomba".
                    sigpic

Comment

Quello che fa meno schifo fra i due è vasco.
                      Almeno lui qualche canzone buonina l'ha fatta.
                      Luciano Ligabue è una sega completa. (Vedi Happy Hour)
                      Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Vasco: mi piace ''Arriva la bomba".
                      Mi gioco soldi che qualcuno ti quoterà dandoti ragione.

Comment

fan cagare tutti e due
                        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Non impazzisco per nessuno dei 2,dovendo scegliere voto Vasco Rossi;alcune canzoni sono molto belle e sono entrate nella storia della musica italiana.
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

Non apprezzo nessuno di questi due "artisti" (coff...coff...)
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

prefersisco il liga.
                              vasco non mi piace proprio per niente
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

il liga da più senso alle sue canzoni secondo me...ma vasco non mi dispiace per nulla anzi apprezzo canzoni come albachiara, senza parole, un senso, ma il iga mi da più emozioni...
                                le canzoni del blasco secondo me sono da cantare se vuoi sfogarti al karaoke o davanti al computer...
                                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                                Jiraiya.

Comment

Working...
                                X