Io ho sentito che si sono momentaneamente separati perché Tankian e (se non erro) il chitarrista non andavano più d'accordo (se non sbaglio perché il chitarrista voleva avere un ruolo più attivo nella stesura dei testi)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a chi piace la nuova canzone di Serj Tankian- empty walls
Collapse
X
-
si ho sentito pure io che momentaneamente hanno avuto divergenze, speriamo hce non succeda come ai Nigthwish con la vecchia cantante Tajra Turunen che per alcuni problemi col marito è stata sostituita dal gruppo con Anette Olzon...cavoli se il chitarissta dei System o Serj vengono sostituiti io giuro che mi suicidosigpic
"Habatake....Eien no Kagayaki"
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioSi, ma se fanno un altro album come Hypnotize mi suicido io.
Per carità, è bello, però sanno fare molto ma molto meglio.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Renji Abarai Visualizza Messaggioma devo ammettere che non è uan brutta canzone anche se il video potevano farlo meglio, prego date il vostro parere
Il video è fantastico, all'interno di un asilo viene sceneggiata la guerra al terrorismo (a partire dall'attacco alle twin towers per finire agli attentati suicidi passando per l'abbattimento della statua di "saddam hussein") mentre fuori un soldato statunitense viene portato alla cremazione.
Uno dei video più potenti e significativi che abbia mai visto, perfettamente indicato per accompagnare i temi della canzone stessa (che non sarà ai livelli di alcune dei SOAD ma è comunque un gran bel pezzo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMa scherzi?
Il video è fantastico, all'interno di un asilo viene sceneggiata la guerra al terrorismo (a partire dall'attacco alle twin towers per finire agli attentati suicidi passando per l'abbattimento della statua di "saddam hussein") mentre fuori un soldato statunitense viene portato alla cremazione.
Uno dei video più potenti e significativi che abbia mai visto, perfettamente indicato per accompagnare i temi della canzone stessa (che non sarà ai livelli di alcune dei SOAD ma è comunque un gran bel pezzo).sigpic
"Habatake....Eien no Kagayaki"
Comment
-
Uno dei video più potenti e significativi che abbia mai visto, perfettamente indicato per accompagnare i temi della canzone stessa (che non sarà ai livelli di alcune dei SOAD ma è comunque un gran bel pezzo).
Comment
-
Uno dei video più potenti e significativi che abbia mai visto, perfettamente indicato per accompagnare i temi della canzone stessa (che non sarà ai livelli di alcune dei SOAD ma è comunque un gran bel pezzo).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
la canzone nn è male e neanche il video,anche se devo dire che da quando il cantante e il chitarrista dei system si sono messi per conto proprio non raggiungono più i livelli di prima,spero che superino le loro divergenze e i system of down ritornino a essere il grande gruppo che erano prima
Comment
-
Se i SOAD tornassero insieme e realizzassero un altro album come Mezmerize sarebbe stupendoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSe i SOAD tornassero insieme e realizzassero un altro album come Mezmerize sarebbe stupendo
Comment
-
Non sono completamente d'accordo. Dal mio punto di vista Mezmerize ha delle canzoni migliori del comunque ottimo ToxicitySto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNon sono completamente d'accordo. Dal mio punto di vista Mezmerize ha delle canzoni migliori del comunque ottimo Toxicity
Comment
Comment