i System Of A down sono troppo bravi e le loro canzoni sono molto belle..sono sicuramente di un livello che ben pochi gruppi riescono ad arrivare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a chi piace la nuova canzone di Serj Tankian- empty walls
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa che c'entra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa non c'entrano i SOAD non è un brano di tutti loro
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiosul fatto che mezmerize contenga della canzoni molto belle sono daccordo,però forse toxicity contiene canzoni più spontanee e mentre mezmerize alla lunga mi sembra un pochino più ripetitivo,cmq niente da dire,stiamo parlando dei due album migliori del mio gruppo preferitosigpic
"Habatake....Eien no Kagayaki"
Comment
-
sul fatto che mezmerize contenga della canzoni molto belle sono daccordo,però forse toxicity contiene canzoni più spontanee e mentre mezmerize alla lunga mi sembra un pochino più ripetitivo,cmq niente da dire,stiamo parlando dei due album migliori del mio gruppo preferitoNon sono completamente d'accordo. Dal mio punto di vista Mezmerize ha delle canzoni migliori del comunque ottimo Toxicity
Secondo me l'album migliore è Steal this album.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioTutti a nominare Toxicity e Mesmerize...
Secondo me l'album migliore è Steal this album.
Comment
-
si è un vero e proprio album ma non hanno fatto solo quelli di dischi, perche nella loro discografia vengono inseriti i LIVE AT PIRATE, LIVE AT LILLE e il disco degli inedits nel quale compaiono bozze preparatorie a delle canzoni inserite in vari album come Toxicitysigpic
"Habatake....Eien no Kagayaki"
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggionon ce l'ho!! pensavo che i system avessero fatto solo toxicity,mezmerize e hypnotize,ma è un album vero e proprio?
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggionon ce l'ho!! pensavo che i system avessero fatto solo toxicity,mezmerize e hypnotize,ma è un album vero e proprio?
Comment
-
Serj Tankian è un ottimo artista, fra l'altro ascolto Empty Walls quotidianamente..Last edited by Rou Dai Kaiohshin; 03 January 2008, 22:35.L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioSi, se è per questo hanno fatto anche un altro album chiamato System of a Down.
Comment
-
Serj.. ma io amo quell'uomo.
E i System of a down.. sono praticamente il mio gruppo musicale preferito (erano).CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment