Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a chi piace la nuova canzone di Serj Tankian- empty walls
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioanke io dopo ke lo vista da renji abarai ke ha messo il link..lo scarikata e me la sono messa nel cel la canzone
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioVuoi comprare due acca?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioVuoi comprare due acca?
E magari qualche "c".
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiovedi ke lo so benissimo ke è possesivo e si scrive l'homa mi scocciavo in quel momento xk avevo un pò di sonno
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioTutti a nominare Toxicity e Mesmerize...
Secondo me l'album migliore è Steal this album.
Tornando IT, l'album di Sej Tankian mi è parso molto buono, Empty Walls è solo il primo singolo tratto dal lavoro, ma l'intero disco è gradevole, anche se non a livelli di genialità assurdi. Il video poi è spettacolare, nulla da dire.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
abbiamo dimenticato di dire che il video ha un OTTIMO timing ed editing!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNon mi spiego, nel video, l'uso di tre vestititi diversi, opposti anche di colore, uno bianco e uno neroe un altro ancora nero, ma che viene usato pochissimo, solo quando è nella vasca con le palline.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioabbiamo dimenticato di dire che il video ha un OTTIMO timing ed editing!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa perché, che ti aspettavi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioSarà abituato a quelli dei Linkin Park o dei FinleyLast edited by domy_ct46; 05 January 2008, 17:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggionon fai ridere purtropposono molto più sperto e inteliggente di come la pensi tu
Comment
-
Comment