Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze di natale: siete soddisfatti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    non sono state malaccio,anche se devo dire che mi aspettavo di meglio,il tempo durante le vacanze di natale sfugge troppo velocemente,meglio quelle estive

    Comment


    • #32
      nn so xk ma come voi questa natale nn è stato il max..in altri anni mi sono divertito tutti i gironi delle vacanze e mi sentivo piu felice..invece ora..solo il 24 notte il 25 e la notte del 31 e l 1 gennaio mi sono divertito..mah sara il prossimo anno
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

      Comment


      • #33
        prima di tutto...anke a me il natale e la vigilia...mi sono sembrati due giorni come gli altri
        allora:
        la vigilia di natale l'ho trascorsa cn pochissimi parenti...e mi è sembrato un gioro come gli altri....
        il natale invece l'ho passato ancora peggio!...dato ke la mia famiglia(nn solo i miei genitori ma anke i familiari)stanno passando un periodo di lutt....da quando è morta mia cugina...e quindi il natale l'ho passato da solo a casa senza neanke un parente,senza neanke giocare a carte e avere il piacere di passare una serata cn i parenti
        togliendo questi due giorni,il 31 l'ho passato cn degli amici,e almeno,mi sono divertito..anke perkè mi è scoppiata una minicicciola in mano

        cmq queste vacanze non solo sono durate poco...ma mi sn sembrati giorni come tutti gli altri
        http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
        cliccate qui grazie!!!

        Comment


        • #34
          sinceramente?
          No... come tutti gli anni, le vacanze di natale servono solo per farmi dormire la mattina... T.T
          è stato un Natale di merda...niente regali per una punizione...T_T
          ho avuto l'influenza col vomito gli ultimi tre giorni di scuola, perciò niente regali di natale dei miei amici...T.T
          l'unico giorno in cui mi sono divertita è stata la notte del 31 a casa della mia sOn_DaFNe... altrimenti penso che di queste vacanze avrei potuto farne anche a meno...
          soprattutto perchè mi sono sembrate molto corte...

          Spoiler:
          e non ho ancora finito i compiti...nè di studiare....

          vabè...cerco di non pensare alla mia sfiga...
          Spoiler:
          (e poi essendo atea, trovo il natale una festa sempre più noiosa ed inutile...non mi è mai piaciuta...l'ho sempre considerato un momento buono per ricevere regali e farsi 15 giorni di belle dormite fino a mezzogiorno...
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • #35
            Sono abbastanza soddisfatto anche se non esiste più la magia che c'era da bambino...
            Le vacanze sono passate troppo velocemente.... e devo ancora iniziare i compiti....
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Quest'anno non mi è sembrato affatto Natale... non so perchè.
              A me pare che debba ancora venire...



              Comunque per me sono state troppo corte da potersele godere!
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

              Comment


              • #37
                Le feste del consumismo e del falso moralismo non mi entusiasmano particolarmente. Ne ho approfittato per divertirmi un po' e per farmi regalare qualche cosa che volevo, ma per il resto tutto normale.
                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                Comment


                • #38
                  La vigilia l'ho passata a casa di mia cognata, il natale a casa, la notte della vigilia di capodanno invece è stata bellissima.
                  A parte questo però sono durate pochissimo le vacanze..neanche il tempo di godermele che gia sono quasi finite, meno male che compiti non ne ho

                  a janemba94: Condoglianze...

                  Comment


                  • #39
                    E' andata di merda, me ne sono voluto andare. (tanto per non andare OT)

                    03/01/"2008", il Natale è passato da più di una settimana, ancora deve durare questo topic?

                    Comment


                    • #40
                      Di sicuro non sono noiose le vacanze.
                      Si può tornare a casa a qualunque ora e si può bere fino alla follia senza preoccuparsi per il giorno dopo.
                      No, le vacanze non sono mai noiose.

                      Comment


                      • #41
                        sono abbastanza soddisfatto

                        Comment


                        • #42
                          no, assolutamente no.
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

                          Comment


                          • #43
                            mi è sembrata un insensata permananza a casa...
                            See the ice in which we craft our souls

                            Comment


                            • #44
                              vacanze

                              per me le vacanze sono state belle.... anche se mi mancano ancora dei compiti e i miei nn lo sanno...
                              adryano55 the best...

                              Comment


                              • #45
                                abbastanza soddisfatto
                                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                                Comment

                                Working...
                                X