non sono state malaccio,anche se devo dire che mi aspettavo di meglio,il tempo durante le vacanze di natale sfugge troppo velocemente,meglio quelle estive
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vacanze di natale: siete soddisfatti?
Collapse
X
-
nn so xk ma come voi questa natale nn è stato il max..in altri anni mi sono divertito tutti i gironi delle vacanze e mi sentivo piu felice..invece ora..solo il 24 notte il 25 e la notte del 31 e l 1 gennaio mi sono divertito..mah sara il prossimo anno
Comment
-
prima di tutto...anke a me il natale e la vigilia...mi sono sembrati due giorni come gli altri
allora:
la vigilia di natale l'ho trascorsa cn pochissimi parenti...e mi è sembrato un gioro come gli altri....
il natale invece l'ho passato ancora peggio!...dato ke la mia famiglia(nn solo i miei genitori ma anke i familiari)stanno passando un periodo di lutt....da quando è morta mia cugina...e quindi il natale l'ho passato da solo a casa senza neanke un parente,senza neanke giocare a carte e avere il piacere di passare una serata cn i parenti
togliendo questi due giorni,il 31 l'ho passato cn degli amici,e almeno,mi sono divertito..anke perkè mi è scoppiata una minicicciola in mano
cmq queste vacanze non solo sono durate poco...ma mi sn sembrati giorni come tutti gli altrihttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
sinceramente?
No... come tutti gli anni, le vacanze di natale servono solo per farmi dormire la mattina... T.T
è stato un Natale di merda...niente regali per una punizione...T_T
ho avuto l'influenza col vomito gli ultimi tre giorni di scuola, perciò niente regali di natale dei miei amici...T.T
l'unico giorno in cui mi sono divertita è stata la notte del 31 a casa della mia sOn_DaFNe... altrimenti penso che di queste vacanze avrei potuto farne anche a meno...
soprattutto perchè mi sono sembrate molto corte...
Spoiler:e non ho ancora finito i compiti...nè di studiare....
vabè...cerco di non pensare alla mia sfiga...
Spoiler:(e poi essendo atea, trovo il natale una festa sempre più noiosa ed inutile...non mi è mai piaciuta...l'ho sempre considerato un momento buono per ricevere regali e farsi 15 giorni di belle dormite fino a mezzogiorno...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioQuest'anno non mi è sembrato affatto Natale... non so perchè.
Comunque per me sono state troppo corte da potersele godere!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
La vigilia l'ho passata a casa di mia cognata, il natale a casa, la notte della vigilia di capodanno invece è stata bellissima.
A parte questo però sono durate pochissimo le vacanze..neanche il tempo di godermele che gia sono quasi finite, meno male che compiti non ne ho
a janemba94: Condoglianze...
Comment
Comment