Originariamente Scritto da il vero goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
21.12.2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSo tutto, non credere di farmi fesso. ( Cosa impossibile )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiobene... allora saprai che numero ho fatto con le mani nel momento in cui ho spedito questo messaggio XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSe continui ad oltraggiarmi in questo modo così ridicolo e barbario ti ucciderò conficcandoti un palo appuntito su per il naso!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiosì, ma non mi hai ancora risposto!
Ogni tua risposta che neghi la mia affermazione sarà blasfema ed eretica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNel momento in cui scrivevi il messaggio non pensavi ad alcun numero. Solo dopo averlo scritto ci hai pensato su.
Ogni tua risposta che neghi la mia affermazione sarà blasfema ed eretica.
edit: però forse nel mio inconscio ci ho pensato, in quel caso avresti ragione tu (chi lo sa...)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioazz... hai azzeccato, ma solo la prima parte, non ci ho mai pensato, neanche successivamente. comunque con questa tua affermazione mi hai dimostrato di non essere stupido e ti sei guadagnato la mia stima XD
edit: però forse nel mio inconscio ci ho pensato, in quel caso avresti ragione tu (chi lo sa...)
Non ho bisogno della tua stima.
Sarai esiliato nel paese dei maiali inferociti come eretico. Chester, pensaci tu.Last edited by Pedro92; 05 January 2008, 01:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioE' impossibile un qualsiasi numero non abbia sfiorato la tua mente nell'istante in cui accingevi a costruirmi una trappola.
Non ho bisogno della tua stima.
Sarai esiliato nel paese dei maiali inferociti come eretico. Chester, pensaci tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiocon tutto il dovuto rispetto,maestro,credo che sarebbe un grande alleato contro gli emo-maya-nicchi che affronteremo fra qualche anno....ripensateci,non ve ne pentirete...
eheheeh hai ragione, hai vinto
maiali inferociti? bah... se lo dici tu...
comunque sia resto dalla parte delle galline XD
Da oggi in puoi lui si occuperà di te.
Pedro, vedo che stai ordendo piani senza calcolare il fattore Nicco...ho già visto l'esito della guerra, e tu sai di cosa sono capace...
egò Nikkos eimi, kai o Nikkos nikà
Unisciti a me e saremo invincibili, Nicco!Last edited by Pedro92; 05 January 2008, 00:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioFustigalo allora, la sua impertinenza non deve passare inosservata. Educalo a dovere, sei sempre stato un buon educatore.
Ringrazia Chester.
Da oggi in puoi lui si occuperà di te.
grazie "maestro"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiograzie chester
grazie "maestro"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioDevi allearti a me. Questa guerra non sarà uno scherzo, non possiamo lasciarci traspostare da inutili offese scambiate in passato.
Unisciti a me e saremo invincibili, Nicco!
Terrò in considerazione la tua offerta, Pedro, forse tra quattro anni comatteremo da alleati e non da nemici...
Comment
Comment