Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21.12.2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    si, si... tanto non sai dove sono... (o forse si... )
    So tutto, non credere di farmi fesso. ( Cosa impossibile )

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      So tutto, non credere di farmi fesso. ( Cosa impossibile )
      bene... allora saprai che numero ho fatto con le mani nel momento in cui ho spedito questo messaggio XD
      sigpic

Comment

bene... allora saprai che numero ho fatto con le mani nel momento in cui ho spedito questo messaggio XD
        Se continui ad oltraggiarmi in questo modo così ridicolo e barbario ti ucciderò conficcandoti un palo appuntito su per il naso!

Comment

Se continui ad oltraggiarmi in questo modo così ridicolo e barbario ti ucciderò conficcandoti un palo appuntito su per il naso!
          sì, ma non mi hai ancora risposto!
          sigpic

Comment

per il tuo bene,non provocar il maestro,lui può tutto!

Comment

Nel momento in cui scrivevi il messaggio non pensavi ad alcun numero. Solo dopo averlo scritto ci hai pensato su.
              Ogni tua risposta che neghi la mia affermazione sarà blasfema ed eretica.

Comment

Nel momento in cui scrivevi il messaggio non pensavi ad alcun numero. Solo dopo averlo scritto ci hai pensato su.
                Ogni tua risposta che neghi la mia affermazione sarà blasfema ed eretica.
                azz... hai azzeccato, ma solo la prima parte, non ci ho mai pensato, neanche successivamente. comunque con questa tua affermazione mi hai dimostrato di non essere stupido e ti sei guadagnato la mia stima XD

edit: però forse nel mio inconscio ci ho pensato, in quel caso avresti ragione tu (chi lo sa...)
                sigpic

Comment

azz... hai azzeccato, ma solo la prima parte, non ci ho mai pensato, neanche successivamente. comunque con questa tua affermazione mi hai dimostrato di non essere stupido e ti sei guadagnato la mia stima XD

edit: però forse nel mio inconscio ci ho pensato, in quel caso avresti ragione tu (chi lo sa...)
                  E' impossibile che un qualsiasi numero non abbia sfiorato la tua mente nell'istante in cui hai costruito la trappola.
                  Non ho bisogno della tua stima.
                  Sarai esiliato nel paese dei maiali inferociti come eretico. Chester, pensaci tu.
                  Last edited by Pedro92; 05 January 2008, 01:21.

Comment

• eheheeh hai ragione, hai vinto
                    maiali inferociti? bah... se lo dici tu...
                    comunque sia resto dalla parte delle galline XD
                    sigpic

Comment

E' impossibile un qualsiasi numero non abbia sfiorato la tua mente nell'istante in cui accingevi a costruirmi una trappola.
                      Non ho bisogno della tua stima.
                      Sarai esiliato nel paese dei maiali inferociti come eretico. Chester, pensaci tu.
                      con tutto il dovuto rispetto,maestro,credo che sarebbe un grande alleato contro gli emo-maya-nicchi che affronteremo fra qualche anno....ripensateci,non ve ne pentirete...

Comment

• Pedro, vedo che stai ordendo piani senza calcolare il fattore Nicco...ho già visto l'esito della guerra, e tu sai di cosa sono capace...
                        egò Nikkos eimi, kai o Nikkos nikà
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                          con tutto il dovuto rispetto,maestro,credo che sarebbe un grande alleato contro gli emo-maya-nicchi che affronteremo fra qualche anno....ripensateci,non ve ne pentirete...
                          Fustigalo allora, la sua impertinenza non deve passare inosservata. Educalo a dovere, sei sempre stato un buon educatore.

eheheeh hai ragione, hai vinto
                          maiali inferociti? bah... se lo dici tu...
                          comunque sia resto dalla parte delle galline XD
                          Ringrazia Chester.
                          Da oggi in puoi lui si occuperà di te.

Pedro, vedo che stai ordendo piani senza calcolare il fattore Nicco...ho già visto l'esito della guerra, e tu sai di cosa sono capace...
                          egò Nikkos eimi, kai o Nikkos nikà
                          Devi allearti a me. Questa guerra non sarà uno scherzo, non possiamo lasciarci traspostare da inutili offese scambiate in passato.
                          Unisciti a me e saremo invincibili, Nicco!
                          Last edited by Pedro92; 05 January 2008, 00:53.

Comment

Fustigalo allora, la sua impertinenza non deve passare inosservata. Educalo a dovere, sei sempre stato un buon educatore.

Ringrazia Chester.
                            Da oggi in puoi lui si occuperà di te.
                            grazie chester
                            grazie "maestro"
                            sigpic

Comment

grazie chester
                              grazie "maestro"
                              OT/ Temo che quelle virgolette al sommo Pedro non andranno giù /OT
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Devi allearti a me. Questa guerra non sarà uno scherzo, non possiamo lasciarci traspostare da inutili offese scambiate in passato.
                                Unisciti a me e saremo invincibili, Nicco!
                                Gli antichi dissapori persisteranno a lungo, ma i maya sono nemici pericolosi, forse troppo pericolosi visto che il mio popolo non si è ancora risvegliato...
                                Terrò in considerazione la tua offerta, Pedro, forse tra quattro anni comatteremo da alleati e non da nemici...
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X