Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mediaset o rai? quale preferite e quale guardate di più

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mediaset o rai? quale preferite e quale guardate di più

quale guardate di più e quale vi piace d più sopratutto per grafica e cose cosi....votate,spiegate anche la motivazione.
    io senza ombra di dubbio mediaset
    34
    Mediaset
    0%
    30
    Rai
    0%
    4
    sigpic

Nonostante la Mediaset faccia i suoi errori, attualmente la seguo più della Rai, dato che quest'ultima trasmette pochi programmi che mi interessano, al contrario della prima che manda in onda moltissime serie, qualche anime, qualche programma carino.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

io seguo + la mediaset xò la rai fa cose 1 po' + serie
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
        io seguo + la mediaset xò la rai fa cose 1 po' + serie
        direi stronz....ma sto zitto
        sigpic

Comment

Preferisco la mediaset.Nonostante a volte faccia enormi cavolate,tipo censure o interruzioni di serie tv,ha un palinsensto decisamente migliore,ha quasi tutti i telefilm e le serie tv più seguite,ne nomino solo unoR.HOUSE.Anche per quanto riguarda i personaggi,la mediaset è ricchissima,persone davvero divertenti che a me piacciono molto:Bonolis,Jerry Scotti,Gregio e Iacchetti,Bisio,LUCA E PAOLO e tanti altri.
          Insomma la mediaset,pur con i suoi difetti,stravince la rai.
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

purtroppo sono obbligato a pagare il canone Rai .
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              purtroppo sono obbligato a pagare il canone Rai .
              mò che centra? O_o mica ti condiziona nel vedere la rai?
              poi io credo che sei l'unico a farlo
              voi non avete letto nulla è! XD
              sigpic

Comment

Fosse per me farei a meno di entrambe; tra le due preferisco Mediaset, specialmente per Italia1, ma non solo...
                L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                  Io ho letto.

Comunque, fanno entrambe schifo.
                  Se devo vedere la tv, quando raramente mi va, vedo Sky Cinema.

Comment

Nonostante tutto preferisco la Merdaset perché almeno qualche programma decente lo trasmette
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

nonostante i suoi errori guardo sempre mediaset in tutto e per tutto
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

io vedo di piu mediaset anche se alcuni giorni preferisco vedere la rai
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Ho sempre considerato che la Rai fosse solo per i nonnini, poi mi sbagliai, quando scoprii Super Quark e Voyager. *___* Ogni tanto fanno dei bei film (parlo di veri capolavori, non le solite e ripetute cagate di Mediaset, ergo, Italia 1 ) e mi piace.
                          La Mediaset, sì la guardo volentieri, soprattutto per i cartoni animati, i telefilm e i film che vengono proposti su Canale 5.
                          Perciò scelgo nullo, perché mi "piacciono" entrambe.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                            se devo pagare per qualcosa, che almeno sia decente.
                            mediaset è pure gratuita e ha una programmazione superiore.
                            sigpic

Comment

assolutamente mediaset perchè trasmette programmi molto più divertenti rispetto alla rai.
                              FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

Comment

Working...
                              X