Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mediaset o rai? quale preferite e quale guardate di più

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    se devo pagare per qualcosa, che almeno sia decente.
    mediaset è pure gratuita e ha una programmazione superiore.
    parole sante!!!!!
    cmq l'idea è colletiva, la rai non ha un buon palinsesto mentre la mediaset si almeno cosi mi pare di aver capito su per giù
    sigpic

Comment

mediaset ovviamente, la rai mi fa schifo...
      e poi a me piace mediaset, tranne per 2 cose: censure ai cartoni ed evitate censure a Studio Aperto
      sigpic

Comment

17 post 17 voti a favore mediaset O_O dio mediaset regna!!!!
        sigpic

Comment

Preferisco di più la Rai, ma guardo di più la Mediaset (nonostante gli errori)
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Non me ne frega nulla nè della Rai,nè della Mediaset,io mi guardo Sky

Dovendo votare dico Mediaset perchè almeno non fa pagare.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

mediaset perchè è gratis è ha una programmazione migliore
              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                Non me ne frega nulla nè della Rai,nè della Mediaset,io mi guardo Sky

Dovendo votare dico Mediaset perchè almeno non fa pagare.
                dio quanto mi manca quella rete...peccato che non la posso vede perche si l'avevo in passato poi non abbiamo pagato più e quindi non possiamo vedercela...m avro la carta taroccata prima o poi fine ot
                tornando it:
                la mediaset quindi piace perchè ha un buon palinsesto e perchè non chiede soldi...cosi state dicendo e cosi devo amettere che avete tutti ragione
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                  non la posso vede perche si l'avevo in passato poi non abbiamo pagato più e quindi non possiamo vedercela...m avro la carta taroccata prima o poi
                  Cioé, tu vuoi un paio di cartellini, oggi.

Comment

W la Mediaset

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      Cioé, tu vuoi un paio di cartellini, oggi.
                      mica ho detto di averla,magari,ho detto che sarebbe bello averla ma apparte il fatto che non la fanno o almeno credo e non neanche citato fonti per trovarla o altre cose come se la magioparte di voi non ha la play masterizata,ora c'è l'hanno tutti ma non dico a nessuno come trovare un bravo modificatore e cose cosi....poi il fatto che vuoi rimanre in ot mi da un pò fastidio...non avrai nient'altro da fare mhà FINE OT
                      wow mi aspettavo anche voti rai anche se la detesto :P
                      sigpic

Comment

Preferisco la Mediaset,non seguo i programmi rai.

Comment

ho votato Rai, la mediaset nn la ho neanche sintonizzata tra i primi 6 canali.
                          Se fosse per me la tv nn l'avrei neanche in casa, tanto io ci guardo solo il Tg1la sera, all'ora di cena, e qualche programma denucnia su rai3 U_U

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                            ho votato Rai, la mediaset nn la ho neanche sintonizzata tra i primi 6 canali.
                            Se fosse per me la tv nn l'avrei neanche in casa, tanto io ci guardo solo il Tg1la sera, all'ora di cena, e qualche programma denucnia su rai3 U_U
                            tu non mai visto la mediaset?O_O mai viste cose come ciao darwin zelig la premiata ditta o tanto altro come csi smallville heroes ?O_O bhe wow sono stupito O_O
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                              tu non mai visto la mediaset?O_O mai viste cose come ciao darwin zelig la premiata ditta o tanto altro come csi smallville heroes ?O_O bhe wow sono stupito O_O
                              Non ho bisogno di guardarmi queste stupidaggini per sentirmi meglio °_°
                              E poi, avendo internet, le serie Tv me le guardo al Pc, anticipatamente e in lingua originale °.°

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                                Non ho bisogno di guardarmi queste stupidaggini per sentirmi meglio °_°
                                E poi, avendo internet, le serie Tv me le guardo al Pc, anticipatamente e in lingua originale °.°
                                vabbè tutti credo si guardano le serie in anteprima
                                mi dai il tuo contatto msn il mio è essere.ignoto@hotmail.it a no lo ho gia desmondo allora accedi fine ot
                                Last edited by Kal-El; 05 January 2008, 16:22.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X